Gadgets

Cinque gadget per iPhone imperdibili!

A settembre, come ben sappiamo, l’azienda di Cupertino ha rilasciato il suo nuovo modello di smartphone, il suo nuovo sistema operativo e due nuovi servizi che si preannunciano già un successo (e una sfida agli altri colossi tech): Apple TV+ e Arcade. Il grande successo e il suo punto di forza però rimane l’iPhone, uno degli smartphone più amati e più acquistati nel mondo. Con il nuovo iPhone 11 e 11 Pro, i livelli raggiunti dalla Apple sono davvero eccellenti, grazie anche alla migliorie apportate alla GPU, CPU e alla sicurezza e alla privacy (ricordatevi comunque di proteggere i vostri dati con una VPN per iPhone). E il successo di pubblico ne è la conferma.

Se appartenete anche voi alla categoria di super fan Apple non potete farvi sfuggire questi utilissimi gadget per iPhone!

  1. Adattatore per cuffie

La rimozione dell’entrata jack per le cuffie dagli iPhone ha creato non pochi disagi agli utenti. Per questo sono stati inventati degli adattatori per cuffie in modo da poter connettere allo stesso tempo le cuffie e il cavo di ricarica attraverso una porta da 3.5 mm e una lighting.

  1. Portachiavi Vonmahlen

I portachiavi oramai non sono più solo dei piccoli oggetti decorativi per le nostre chiavi ma hanno anche una certa utilità. È così per FiloTag il portachiavi ritrova oggetti e anche per questo portachiavi Vonmahlen, un piccolo dispositivo con cui potrete collegare iPhone, iPad, iPod al Mac o al PC tramite le multi prese lighting, USB-A, USB-C, e Micro USB. Ed inoltre è super elegante!

  1. Lenti per iPhone 11

L’iPhone ha dalla sua anche una potentissima fotocamera e tanti effetti di editing disponibili. C’è sempre spazio per migliorare però! Ecco perché consigliamo un kit di lenti compatibili con l’iPhone 11 che solitamente contengono un fisheye, un teleobiettivo e una macro per delle foto davvero professionali!

  1. Gimbal per iPhone

A proposito di foto professionali, non potevamo non suggerirvi uno stabilizzatore per le vostre foto e riprese. Ne esistono davvero di moltissimi, e più avanzati comprendono, oltre al design pieghevole e fluido, un sistema di manovra attraverso joystick, e diverse modalità di utilizzo, compreso il Timelapse, lo slowmotion o effetti dinamici per lo sport.

  1. Stazione di ricarica wireless

Tra i gadget e dispositivi consigliati dalla Apple stessa è presente la base di ricarica wireless della Anker. Con questa base potrete ricaricare il vostro iPhone (dal modello 8 al nuovo 11 Pro) e allo stesso tempo continuare a guardare video con la messa in orizzontale o controllo i vostri social con la messa in verticale. E senza togliere la custodia!

Guest: TECHWARM

Related posts

UNI wireless earbuds charging case

Daniele Samà.

Idee regali di natale 2018, 10 gadget hi-tech molto utili

Daniele Samà

Xiaomi Mi Mix 3

Daniele Samà.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy