Information Technology

AirPods 2 con funzionalità di ‘Monitoraggio della salute’ in arrivo nella prima metà del 2019

DigiTimes riporta oggi che Apple rilascerà AirPod di nuova generazione che includono “funzionalità di monitoraggio della salute” nella prima metà del 2019.

In termini di cuffie wireless, Apple distribuirà AirPods 2 nella prima metà del 2019 e i nuovi auricolari wireless con un discreto design per il monitoraggio della salute riceveranno risposte entusiasmanti dal mercato.

La menzione appare in un articolo incentrato su come ci si aspetta che gli indossabili guidino la crescita del mercato dei PCB rigidi nel 2019, ma il rapporto non cita fonti per la voce di AirPods, e menziona solo i produttori di circuiti stampati di Tiawan Zhen Ding Tech e Flexium Interconnessione dei componenti di alimentazione per Apple Watch e AirPods “al momento.”

Le fonti di DigiTimes forniscono spesso informazioni attendibili, ma il sito ha un track record misto quando si tratta di interpretare tali informazioni e di decifrare accuratamente i piani di Apple. Il sito di notizie riceve un’inondazione di dati dalla catena di approvvigionamento asiatica, alcuni dei quali si riferisce a prototipi o prodotti di test che non arrivano mai al mercato o cambiano significativamente prima del lancio, distorcendo la precisione.

Con questo in mente, e senza fonti di conferma,DigiTimes potrebbe riferirsi ad una previsione da parte dell’analista Apple Ming-Chi Kuo che i nuovi AirPods con un caso di ricarica wireless debutterebbero nel tardo quarto del 2018 o all’inizio del primo trimestre del 2019. Kuo ha successivamente chiarito che il rapporto diceva che si aspetta nuovi AirPod wireless all’inizio del 2019. Gli

elenchi per i nuovi AirPod sono stati aggiunti al database normativo del Bluetooth Special Interest Group nel mese di novembre, suggerendo che potrebbe essere presto disponibile una versione aggiornata dell’accessorio. Non sono elencate nuove funzionalità, ma AirPods in arrivo nel database supportano le specifiche Bluetooth 5.0, rispetto a Bluetooth 4.0 negli AirPod di generazione precedente.

Apple ha anche affermato di lavorare su AirPod di terza generazione che verranno lanciati nel 2020 con un nuovo design e forse una migliore resistenza all’acqua che permetterà agli AirPod di resistere a “schizzi d’acqua e pioggia”.

Tuttavia, non è probabile che gli AirPod siano interamente resistenti all’acqua e non possano essere immersi nel liquido. Si dice che questi AirPod di terza generazione includano funzionalità di cancellazione del rumore e aumentino la distanza che gli AirPod possono essere ascoltati lontano da un iPhone o iPad.

Via

 

Related posts

Sondaggio: Vota il tuo preferito

Daniele Samà

Google “CORAL” dotato di Android Q e alimentato da snapdragon 855 arriva su GEEKBENCH

Daniele Samà

Samsung Galaxy S10E – S10 – S10+, render con case protettivi

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy