Information Technology Tech News

AirPods 2 manterrà il design invariato, AirPower arriverà questa primavera

Dopo che gli AirPods 2 sono stati avvistati sul sito Web di Bluetooth SIG alcuni mesi fa rivelando un supporto Bluetooth 5.0 LE, oggi sono arrivate novità ancora più dettagliate.

Secondo una fonte interna, le nuove AirPods 2 appariranno quasi identiche ai loro predecessori, ma porteranno alcune modifiche,come una migliore risposta dei bassi e includerà ulteriori tecnologie correlate alla salute, come un sensore della frequenza cardiaca. La durata della batteria, tuttavia, dovrebbe essere pressappoco la stessa.

C’è anche una voce in giro che il nuovo AirPods 2 sarà caratterizzato da un nuovo rivestimento per una migliore presa. Alcuni ritengono che avranno anche le varianti premium per iPhone del 2019. Il prezzo salirà da $ 150 a $ 200.

Il rapporto include anche alcune curiosità su AirPower, il mitico tappetino di ricarica di Apple che avrebbe dovuto essere presentato l’anno scorso. Aspettatevi che arrivi in ​​primavera con la custodia di ricarica wireless di AirPods 2 che dice di contenere meno carica rispetto alla custodia non wireless per gli auricolari. AirPower sarà anche un po ‘più spesso di quanto inizialmente previsto, probabilmente a causa delle bobine utilizzate per la ricarica. Ci sono anche altre funzionalità, ma non saranno disponibili fino a quando iOS 13 non sarà disponibile.

Related posts

Le batterie della linea Galaxy S10 potrebbero essere più piccole del previsto

Daniele Samà

Apple rilascia Smart Battery Cases per iPhone XS, XS Max e XR, Qi Wireless Charging Supportato

Daniele Samà

Sondaggio: Vota il tuo preferito

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy