Information Technology Tech News

Caricatore wireless Galaxy S10 certificato da FCC con potenza in uscita di 15W

I telefoni Galaxy S10 saranno presto disponibili e porteranno il primo importante miglioramento alla ricarica wireless di Samsung grazie al caricabatterie Samsung EP-P5200 che è stato certificato dalla FCC.

Il nuovo caricabatterie ha un ingresso 12V / 2.1A. Per fare un confronto, l’ EP-N5100 accetta 9 V / 1.67 A e emette 9 V / 1 A, ovvero 9 W di potenza e circa il 60% di efficienza. Supponendo prestazioni simili possiamo aspettarci circa 15W di carica per i nuovi telefoni (che si allineano con la descrizione di “minore o uguale” a 15W).

Samsung presenterà i suoi smartphone Android Galaxy S10, Galaxy S10 E e Galaxy S10 Plus di punta in un evento Unpacked a San Francisco il 20 febbraio. Nella maggior parte dei mercati, il trio dovrebbe essere messo in vendita prima della fine del trimestre corrente . Nella maggior parte delle aree, il Galaxy S10 e il Galaxy S10 Plus dovrebbero essere significativamente più impressionanti dei loro predecessori. È probabile che sfoggino un design rinnovato con cornici molto sottili su tutti i lati, insieme a una fotocamera selfie in-display. Galaxy S10 e Galaxy S10 Plus saranno anche i primi smartphone di punta della società a disporre di un sensore di impronte digitali in-display e di una configurazione a tre telecamere sul retro.

A quanto sembra, i telefoni Galaxy S10 rimarranno attaccati a caricabatterie cablati da 15 W in modo che si ricarichino in modo altrettanto veloce, sia che si utilizzi un caricabatterie wireless o cablato.

Fonte Via

Related posts

Le prime immagini di OPPO PBFM30 ne rivelano il design

Daniele Samà

Sony Xperia XA3 certificato da 3C in Cina in vista del lancio previsto a febbraio

Daniele Samà

Huawei Balong 5000 5G con velocità di download fino a 6.5Gbps, smartphone 5G in arrivo a MWC 2019

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy