Information Technology Tech News

Caricatore wireless Galaxy S10 certificato da FCC con potenza in uscita di 15W

I telefoni Galaxy S10 saranno presto disponibili e porteranno il primo importante miglioramento alla ricarica wireless di Samsung grazie al caricabatterie Samsung EP-P5200 che è stato certificato dalla FCC.

Il nuovo caricabatterie ha un ingresso 12V / 2.1A. Per fare un confronto, l’ EP-N5100 accetta 9 V / 1.67 A e emette 9 V / 1 A, ovvero 9 W di potenza e circa il 60% di efficienza. Supponendo prestazioni simili possiamo aspettarci circa 15W di carica per i nuovi telefoni (che si allineano con la descrizione di “minore o uguale” a 15W).

Samsung presenterà i suoi smartphone Android Galaxy S10, Galaxy S10 E e Galaxy S10 Plus di punta in un evento Unpacked a San Francisco il 20 febbraio. Nella maggior parte dei mercati, il trio dovrebbe essere messo in vendita prima della fine del trimestre corrente . Nella maggior parte delle aree, il Galaxy S10 e il Galaxy S10 Plus dovrebbero essere significativamente più impressionanti dei loro predecessori. È probabile che sfoggino un design rinnovato con cornici molto sottili su tutti i lati, insieme a una fotocamera selfie in-display. Galaxy S10 e Galaxy S10 Plus saranno anche i primi smartphone di punta della società a disporre di un sensore di impronte digitali in-display e di una configurazione a tre telecamere sul retro.

A quanto sembra, i telefoni Galaxy S10 rimarranno attaccati a caricabatterie cablati da 15 W in modo che si ricarichino in modo altrettanto veloce, sia che si utilizzi un caricabatterie wireless o cablato.

Fonte Via

Related posts

Microsoft rilascia Office 365 su Mac App Store

Daniele Samà

Sony Xperia XA3, XA3 Ultra e L3 ottengono la certificazione prima della presentazione.

Daniele Samà

Tecnologia di visualizzazione arrotolabile brevettata da Apple

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy