Information Technology Tech News

Il Meglio Di CES 2019: I Migliori Televisori Samsung, LG, Sony E Altro Ancora

CES è uno degli spettacoli tecnologici più attesi ogni anno, dove i marchi hanno la possibilità di mostrare le loro ultime innovazioni tecnologiche. E l’attrazione principale di quest’anno è stata il lancio di nuove TV di marchi famosi come LG, Samsung, Sony e Panasonic. Le TV mostrate durante l’evento erano più grandi e innovative che mai, e quindi hanno probabilmente un prezzo molto alto. Abbiamo curato un elenco dei migliori televisori che sono stati presentati al CES 2019:

LG Signature OLED TV R:

Un televisore che può scomparire quando non viene utilizzato e quindi liberare spazio nella tua casa sembra affascinante, giusto? Ora è una realtà, grazie a LG , che ha presentato una TV pieghevole da 65 pollici al CES di quest’anno. Chiamato LG Signature OLED TV R, la TV dovrebbe essere in vendita entro la fine dell’anno. Il pannello dello schermo può arrotolarsi all’interno della base nella parte inferiore. La TV può anche trasformarsi in tre diverse opzioni di visualizzazione. Clicca qui per sapere tutto.

Samsung MicroLED da 219 pollici:

Samsung ‘nuova enorme 219 pollici TV s MICROLED è soprannominato come ‘The Wall’. Un MicroLED TV è una nuova tecnologia di visualizzazione che utilizza milioni di piccoli LED per creare un’immagine più grande. La TV gigante non è un singolo pezzo, invece, più moduli consentono agli utenti di personalizzarlo in diverse dimensioni dello schermo per vari spazi. L’anno scorso, Samsung aveva anche annunciato un display modulare da 146 pollici. Tuttavia, non si sa se e quando la TV sarà messa in vendita.

LG 88 pollici 8K Z9:

Oltre a lanciare una TV avvolgibile, LG ha anche presentato una TV 8K da 88 pollici dotata di un pannello OLED. È alimentato dal processore Alpha 9 di seconda generazione dell’azienda. Il televisore supporta anche Alexa e Google Assistant. La risoluzione 8K offre le immagini più realistiche che appaiono nitide, vivide e dettagliate. LG sostiene che il televisore è dotato di funzionalità di elaborazione elevate con upscaling 8K e riduzione del rumore migliorata.

Samsung 98 pollici 8K (Q900):

Samsung ha anche ampliato la sua serie TV 8K con l’introduzione di un modello da 98 pollici. L’ultimo è il più grande TV 8K annunciato finora. Il precedente era anche il modello da 85 pollici di Samsung lanciato l’anno scorso. Il Q900 sarà equipaggiato con un chipset 8K con processore Quantum.

Sony 8K da 8 pollici (Z9G):

Come LG e Samsung, Sony ha anche introdotto una TV 8K. Lo Z9G è offerto in due dimensioni: da 98 pollici e 85 pollici. Tuttavia, il televisore non dispone di un display OLED. Sotto il cofano, lo Z9G ospita il processore di immagini Picture Processor X1Ultimate e il motore 8K X-Reality Pro, che aiuta a convertire l’upscaling di contenuti TV fino a 8K di qualità video. Lo Z9G è dotato di quattro altoparlanti front-fire, due nella parte inferiore e due nella parte superiore, che utilizzano la tecnologia “Acoustic Multi-Audio” che produce suoni dallo schermo anziché dagli altoparlanti. Il Sony Z9G è basato sulla piattaforma Android di Google ed è compatibile con AirPlay 2 e HomeKit di Apple.

Panasonic GZ2000:

I televisori 8K potrebbero aver rubato le luci della ribalta al CES quest’anno, ma il 4K è ancora popolare. Il produttore televisivo Panasonic, una volta formidabile, ha lanciato una TV OLED 4K, la GZ2000. La TV ottiene anche la compatibilità HDR con il supporto per entrambi gli standard HDR10 e Dolby Vision. Per gli audiofili, il dispositivo è dotato della tecnologia audio Dolby Atmos. GZ2000 sarà disponibile nelle dimensioni dello schermo da 55 e 65 pollici.

TCL X10 QLED 8K:

Anche la compagnia di elettronica cinese TCL si è unita al carrozzone TV 8K presentando la sua ammiraglia X10 8K QLED. Il televisore è dotato di un display da 75 pollici con tecnologia Quantum Dot. Include anche Dolby Vision HDR e Dolby Atmos. L’interfaccia TV è alimentata da Android TV e viene fornita con Google Assistant.

La maggior parte delle TV presentate al CES 2019 viene fornita con il supporto per Google Assistant e Amazon Alexa. Ciò consentirà loro di rispondere ai comandi vocali, come accensione / spegnimento, volume, selezione canali, ecc. Inoltre, diversi importanti marchi TV tra cui Samsung, LG e Sony hanno annunciato la compatibilità di AirPlay 2 di Apple. In questo modo gli utenti possono riprodurre contenuti sul televisore dai propri dispositivi iPhone, iPad e Mac.

Via

Related posts

Tre smartphone Huawei misteriosi vengono certificati dalla CEE in Russia

Daniele Samà

Xiaomi Black Shark 2 in arrivo a marzo o aprile

Daniele Samà

Il primo telefono al mondo con Snapdragon 855 e RAM da 12 GB è ufficiale, previsto per gennaio 2019.

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy