Information Technology

LA TECNOLOGIA DELLE IMPRONTE DIGITALI SULLO SCHERMO ECCO LA SOLUZIONE DI UN’AREA SU LARGA SCALA by XIAOMI

Il telefono cellulare Xiaomi ha lanciato una versione con impronta digitale in display, sullo smartphone Xiaomi Mi8. Lin Bin, presidente di Xiaomi, ha detto che dopo che Xiaomi Mi 8 ha introdotto lo screen fingerprint (FOD), era molto popolare tra gli utenti. Al fine di migliorare ulteriormente l’esperienza utente di FOD, Xiaomi ha impiegato più di 6 mesi per superare due tecnologie fondamentali correlate, vale a dire l’ingresso con un clic e la soluzione su larga scala.

Il contenuto tecnico è spiegato come segue :

1) Immissione con un solo clic: finché si immette un’impronta digitale, è possibile eseguire lo sblocco delle impronte digitali dello schermo senza doverlo inserire più volte.

2) Soluzione per la copertura di un’area estesa: l’area di sblocco delle impronte digitali dello schermo è fino a 25 mm x 50,2 mm, che è molte volte più grande dell’area di sblocco del telefono cellulare mainstream sul mercato. Può essere sbloccato senza guardare lo schermo.

Guarda come funziona in questo video

Per una presentazione più intuitiva, Xiaomi ha anche pubblicato un video che spiega i risultati rilevanti. Xiaomi Linbin ha detto che se a tutti piacessero, queste due tecnologie verranno aggiunte ai modelli successivi.

 

Related posts

Mi 9 perdite di immagini e specifiche live: display da 6,3 “waterdrop notch, fotocamera da 48 megapixel e un pulsante assistente AI dedicato

Daniele Samà

Immagini di OppoF11 con fotocamera selfie Pop-Up

Daniele Samà

Smartphone con autonomia di una settimana, possibile?

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy