Information Technology Tips & Tricks

Salva la data: l’orario e la sede di Google I / O 2019 sono ufficiali

Il più grande evento dell’anno del gigante della ricerca si svolgerà di nuovo allo Shoreline Amphitheatre di Mountain View, in California.

Il più grande evento dell’anno di Google ha una data e un luogo stabiliti.

Il gigante della ricerca di venerdì ha twittato un puzzle per gli sviluppatori per capire i dettagli dell’evento, una tradizione annuale per l’azienda. Il confab di sviluppatori I / O 2019 di Google è impostato per 7-9 maggio. Come al solito, si svolgerà presso lo Shoreline Amphitheatre a Mountain View, in California, proprio fuori dal quartier generale della compagnia.

“Spero che questa trasmissione ti trovi bene, e tutto è sotto controllo. È passato troppo tempo”, inizia il puzzle.

L’utente di Twitter @deletescape ha prima decifrato il codice. Più tardi nel corso della giornata, il CEO di Google Sundar Pichai ha confermato i dettagli.

La conferenza funge da sorta di evento State of the Union per la compagnia. Durante l’I / O di Google dello scorso anno, Pichai ha presentato Duplex , un progetto che utilizza un’intelligenza artificiale straordinariamente umana per fissare appuntamenti e prenotazioni per conto degli utenti di Google Assistant. La tecnologia ha immediatamente suscitato polemiche da parte delle persone interessate che l’intelligenza artificiale potrebbe ingannare le persone.

Alla conferenza, inoltre, Google presenta in genere nuovi dettagli sulla prossima versione del suo sistema operativo Android, nonché nuove funzionalità per altri servizi come Mappe e ricerca.

Ciò che è infinitamente più difficile da elaborare o semplicemente indovinare, tuttavia, è l’agenda e gli annunci reali che Google ha schierato per la conferenza. Posso, tuttavia, provare a fare alcune ipotesi plausibili o almeno offrire una riduzione di alcune delle cose che penso che il colosso online sta lavorando al momento dietro le quinte.

Android Q

Poiché I / O è una conferenza per sviluppatori, non ho dubbi sul fatto che la nuova iterazione di Android Q mobile OS sarà premiata sul palco.

Anche nel campo dell’hardware, un gruppo di dispositivi ha sbucato sui siti di riferimento con il moniker “Google Coral” negli ultimi mesi. Detto test include le corse sull’ultimo chipset Snapdragon 855 di Qualcomm, insieme a Android Q – entrambi ancora fuori dalla portata del grande pubblico.

E solo per aggiungere un paio di interessanti potenziali argomenti di I / O nel mix, ti ricordo che Google ha recentemente acquistato un misterioso smartwatch tech da Fossil per un costo di $ 40 milioni. Inoltre, la FCC ha finalmente illuminato l’emozionante sensore di movimento senza contatto Project Soli .

Non ci resta che aspettare il 7 maggio!!!!!

Related posts

Guai in vista per apple, citata in giudizio per un problema con Facetime

Daniele Samà

Samsung Galaxy S10E, mega perdita di nome, foto e specifiche

Daniele Samà

Essential Phone interrotto ma Essential conferma che sta lavorando su un altro “prodotto mobile”.

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy