Information Technology Tech News

Tre smartphone Huawei misteriosi vengono certificati dalla CEE in Russia

Huawei potrebbe presto lanciare almeno tre nuovi smartphone Android per il mercato globale. L’agenzia di certificazione russa EEC ha certificato oggi tre misteriosi smartphone Huawei: VOG-L29, ELE-L29 e MAR-LX1M. Questa è in realtà la prima volta che questi tre numeri di modello sono emersi online.

Huawei VOG-L29, ELE-L29 e MAR-LX1M hanno ottenuto la certificazione CEE

Come accennato in precedenza, i numeri dei modelli VOG-L29, ELE-29 e MAR-LX1M non sono stati ancora individuati su nessun altro sito Web di agenzie di certificazione. Purtroppo, questo significa che non ci sono assolutamente informazioni disponibili riguardo alle loro specifiche hardware o persino ai loro nomi commerciali. La certificazione CEE elenca solo il numero di modello dei tre dispositivi. Mentre il produttore è elencato come Huawei Technologies, non possiamo essere completamente sicuri se questi dispositivi rechino il marchio Huawei o Honor.

Si dice che Huawei stia lavorando agli smartphone di punta P30 e P30 Pro, che dovrebbero essere ufficialmente presentati a marzo. È certamente possibile che due dei dispositivi sopra certificati potrebbero essere P30 e P30 Pro. Le voci suggeriscono che l’Huawei P30 sarà dotato di un display OLED da 6,1 pollici, mentre il modello P30 Pro potrebbe presentare un display OLED da 6,5 ​​pollici più grande. Entrambi gli smartphone saranno alimentati da un processore 7nm Kirin 980 octa-core. Nel dipartimento della memoria, Mate 20 è dotato di 8 GB di RAM mentre il modello Pro comprenderà ben 12 GB di RAM. Per quanto riguarda l’imaging, si dice che lo standard Huawei P30 abbia una configurazione simile a quella di una videocamera tripla del Mate 20 Pro. Il Huawei P30 Pro, d’altra parte, può presentare un modulo periscopio per uno zoom ottico elevato.

Oltre alla serie P30, Huawei dovrebbe presentare i suoi primi smartphone 5G al Mobile World Congress 2019 a Barcellona. La conferenza stampa Huawei MWC 2019 è prevista per il 24 febbraio alle 14:00.

Related posts

OnePlus 6T McLaren Edition, ecco le prime immagini ufficiali!

Daniele Samà

OPPO schedula il suo evento MWC per il prototipo di smartphone con zoom ottico ibrido 10X il 23 Febbraio

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy