Information Technology Tech News

Xiaomi Mi 9 in arrivo il 20 Febbraio

Xiaomi Mi 9 è stato avvistato all’inizio di gennaio con Snapdragon 855 sotto il nome in codice Cepheus. Da allora, l’imminente top di gammasi è fatto vedere poco, ma ora abbiamo finalmente informazioni ufficiali su di esso. Il co-proprietario Lei Jun ha appena postato un teaser, rivelando la data di lancio – 20 febbraio.

Inoltre, l’account dell’azienda Weibo ha pubblicato una foto con Roy Wang dei TFBoys con il Mi 9, rivelando tre fotocamere sul retro.

La configurazione tripla di Xiaomi Mi 9 sarà disposta verticalmente, con lo snapper superiore che ha un contorno colorato. Sembra una luce a LED, ma potrebbe anche essere un pezzo di vetro colorato. La configurazione include anche un flash LED, posizionato sotto le fotocamere. Il lato destro avrà il controllo del volume e il tasto di accensione, ma sul lato sinistro vediamo un pulsante fisico, ed è probabile che sia il per richiamare l’assistente intelligente Xiaomi.

Lei Jun ha precedentemente suggerito che avrà una ricarica più veloce rispetto alla Redmi Note 7’s 18W, quindi mi aspetto di vedere un 27W. Altre specifiche previste sono i chipset Snapdragon 855 con il modem X24. Verrà fornito inizialmente con 6 GB di Ram e 128 GB di memoria e il prezzo sarà presumibilmente pari a € 385 con il cambio.

Related posts

AirPods 2 con funzionalità di ‘Monitoraggio della salute’ in arrivo nella prima metà del 2019

Daniele Samà

È stato individuato un misterioso prototipo OnePlus, potrebbe essere OnePlus 7?

Daniele Samà

Le prime immagini di OPPO PBFM30 ne rivelano il design

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy