Latest Devices

[Esclusivo]: ecco la prima immagine dal vivo del Samsung Galaxy M20; Display Infinity-V confermato.

“Sia il Galaxy M10 che il Galaxy M20 offrono un design simile e saranno i primi smartphone del marchio con display Infinity-V”

Più report nelle ultime settimane hanno suggerito che Samsung stia pianificando il debutto dei suoi nuovi dispositivi della serie Galaxy M a fine mese in India. Il Samsung Galaxy M20 dovrebbe essere uno dei primi telefoni ad essere lanciato con la nuova gamma. Solo il mese scorso, abbiamo portato esclusivamente le immagini dei pannelli anteriore e posteriore del Galaxy M20. Ora, abbiamo qualche scoop in più per quanto riguarda il design del telefono, a parte la sua prima immagine live.

91mobiles recentemente è riuscito a mettere le mani su un’unità del Samsung Galaxy M20 dalla stessa fonte che ha fornito le immagini precedenti del dispositivo. Dopo aver visto il telefono, ora possiamo confermare che il telefono arriverà con il display Infinity-V del marchio che è leggermente incurvato verso i bordi. Inoltre, la cornice inferiore del dispositivo è leggermente più sottile di quella del Galaxy Note 9. Come puoi vedere dalla foto incorporata sopra, il telefono ha delle cornici strette intorno alla tacca, che ospita la fotocamera anteriore. È interessante notare che la tacca è circondata da una striscia LED, che si accende ogni volta che si sblocca il dispositivo. Sfortunatamente, siamo stati in grado di catturare una sola foto del Galaxy M20. In particolare, abbiamo anche visto un’unità delGalaxy M10 , che offre lo stesso design del Galaxy M20, sebbene quest’ultimo sembrasse più spesso e leggermente più voluminoso.

Per quanto riguarda il pannello posteriore, il Galaxy M20 ha una doppia configurazione primaria nella parte posteriore, che si trova nell’angolo in alto a sinistra. Un’unità flash a LED, oltre a un sensore di impronte digitali, è posizionata anche sul retro. Il dispositivo ha un retro in policarbonato con una finitura in vetro, che gli conferisce un appeal premium. Nella parte inferiore, il telefono dispone di una porta USB di tipo C (l’M10 tuttavia, presenta una porta micro-USB), un altoparlante e una presa per cuffie da 3,5 mm. La fonte ha anche detto che il Galaxy M20 sarà uno dei primi telefoni del marchio a comprimere la più grande batteria di un telefono Samsung di sempre (possiamo ipotizzare che si tratti di un’unità da 5.000 mAh).

Secondo i rapporti precedenti, il Samsung Galaxy M20 potrebbe presentare uno schermo da 6,13 pollici. La recente certificazione Bluetooth del telefono ha suggerito che il dispositivo sarà alimentato da un processore Samsung Exynos 7904, sarà dotato di 3 GB di RAM e sarà disponibile nelle varianti di archiviazione da 32 GB e 64 GB. Nella parte posteriore, si dice che il telefono sia dotato di uno snapper 13MP, aiutato da una fotocamera secondario da 5 MP. Sulla parte anteriore, il dispositivo dovrebbe avere una fotocamera da 8 megapixel.

Sfortunatamente, la nostra fonte non è stata in grado di determinare i dettagli relativi ai prezzi e alla disponibilità del Samsung Galaxy M20. Tuttavia, i rapporti recenti hanno suggerito che il telefono sarà un’offerta economica con un prezzo di circa 15.000 rupie.

Specifiche Samsung Galaxy M20
Prestazione
Octa core (2.2 GHz, Dual Core + 1.6 GHz, Quad core)
Samsung Exynos 7 Octa
3 GB di RAM
Display
6,3 pollici (16 cm)
1080×2340 px, 409 PPI
Super AMOLED
Telecamera
13 MP + 5 MP Doppie fotocamere primarie
Flash LED
Fotocamera frontale da 8 MP
Batteria
5000 mAh
Non rimovibili
Samsung Galaxy M20 Prezzo, data di lancio
Prezzo previsto:Rs. 17.990
Data di rilascio:30-gen-2019 (Previsto)
Variante:Memoria interna da 3 GB RAM / 32 GB

 

Related posts

OnePlus Introduces New ‘OnePlus Roaming’ Program

Daniele Samà.

Smartphone Waterdrop vivo in arrivo il 24 gennaio

Daniele Samà

La TV MicroLED 4K da 75 pollici di Samsung rappresenta un enorme passo avanti nel futuro

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy