Latest Devices Tech News

[Esclusivo]: rendering Motorola P40 e video a 360 gradi.

Motorola si trova al centro di molte notizie da diverse settimane, grazie a una serie di fughe delle stesse sulla prossima serie Moto G7. Tuttavia, questo non è l’unico prodotto in cantiere per la società, poiché sta anche lavorando ai modelli 2019 della serie “P” introdotti all’inizio di quest’anno. In collaborazione con @OnLeaks , 91mobiles offre ai fan di tutto il mondo la prima occhiata a uno dei modelli della serie P 2019 in fase di sviluppo, probabilmente il successore del Motorola P30 e che si prevede venga denominato Motorola P40. Mentre il P30 originale non è arrivato ai mercati globali, possiamo aspettarci che Motorola P40 colpisca i mercati internazionali con il marchio Motorola One.

Come mostrano i rendering, il Motorola P40 sarà il primo modello del marchio a presentare un display con il foro per ospitare la fotocamera selfie. Il design di questo punch-hole sta guadagnando terreno rapidamente nel settore degli smartphone, dato che Samsung , Huawei e Honor hanno già annunciato i loro rispettivi modelli con questo design, ovvero Galaxy A8s , Nova 4 e V20 . Motorola sembra intenzionata a unirsi ai propri concorrenti, e il posizionamento del foro della fotocamera selfie sarà nell’angolo in alto a sinistra, simile alle suddette offerte.

Per quanto riguarda le dimensioni, il Motorola P40 avrà un display da 6,2 pollici e il display del foro di perforazione darà una fascia a schermo intero, senza il notch. Come mostrato nelle immagini, le cornici sui lati sono sottili, mentre il mento è relativamente più spesso e porta il marchio Motorola. Sul lato sinistro si trova il vassoio della SIM, mentre i pulsanti Volume e Accensione sono posizionati sulla parte destra. Nella parte inferiore c’è la porta USB Type-C, una griglia dell’altoparlante e un foro per il microfono. Posso confermare che il Motorola P40 manterrà la presa per auricolari da 3,5 mm, che sarà posizionata sul bordo superiore.

I rendering mostrano che il pannello posteriore avrà bordi curvi 3D per una presa salda sul telefono. Il pannello posteriore altamente riflettente suggerisce che il vetro è il materiale di scelta per l’involucro posteriore. Il clou sul pannello posteriore è l’installazione a doppia fotocamera sporgente e sovrapposta verticalmente con un sensore primario da 48 megapixel, che porterà il nuovo modello alla pari di Nova 4 di Huawei e Honor V20, almeno in termini di il numero di megapixel. Due unità flash LED sono posizionate sotto i sensori della videocamera. La risoluzione del sensore della fotocamera secondaria sul retro non è nota al momento. Un sensore di impronte digitali incorporato nel logo Motorola può anche essere visto sul retro, insieme al logo Android One. Per quanto riguarda le dimensioni, il Motorola P40 misurerà approssimativamente 160,1 x 71,2 x 8,7 mm; e lo spessore sarà di circa 10mm se includiamo l’urto della fotocamera posteriore sporgente.

Questo è tutto ciò che si sà sul Motorola P40 in questo momento, ma restate sintonizzati per ulteriori dettagli sul telefono in arrivo.

Related posts

Tecnologia di visualizzazione arrotolabile brevettata da Apple

Daniele Samà

LineageOS 15.1 ora disponibile per i dispositivi Honor 5X e 8 Sony Xperia.

Daniele Samà

Nokia 5.1 Plus sta ora ricevendo Android Pie.

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy