Information Technology Latest Devices

Honor View 20 ufficialmente presentato come il primo smartphone al mondo ad utilizzare la nano-litografia.

Honor ha preso in giro un nuovo smartphone con un buco nel display da metà gennaio fino all’inizio di questo mese, ma sembra che la società cinese non abbia voluto aspettare ancora un mese per la grande rivelazione. L’ Honor View 20 è stato ufficialmente presentato in Cina, ma sarà introdotto a livello globale il 22 gennaio a Parigi, in Francia.

Apparentemente, il nuovo dispositivo di Honor è il primo smartphone al mondo ad utilizzare la nano-litografia per creare una nano-tessura invisibile sul retro. Molti di voi probabilmente non sono consapevoli del fatto che la nano-litografia è la scienza dell’incisione, della scrittura o della stampa al fine di modificare una superficie del materiale con strutture inferiori a 100 nm. Il ragionamento alla base dell’adozione di un tale design per la cover posteriore del telefono è di offrire una bella pelle che vive più a lungo.

Inoltre, Honor View 20 adotta il foro nel design della videocamera per massimizzare l’area di visualizzazione del display. Secondo Honor, View 20 è il primo smartphone a includere un display FullView 3.0 e un eccezionale rapporto corpo-schermo del 91,8%.

L’ Honor View 20 vanta una fotocamera posteriore da 48 megapixel e una fotocamera selfie 25-megapixel integrata nel display. Al centro della fotocamera posteriore, c’è un sensore di immagine CMOS Sony IMX586 impilato, che offre 48 megapixel effettivi su un sensore da 1/2 “. Ciò dovrebbe fornire agli utenti dettagli più ricchi e colori più vivaci negli scatti ottimizzati per l’IA presi con il telefono.

L’ammiraglio è equipaggiato con un chipset Kirin 980 di alto livello , abbinato a 6 GB o 8 GB di RAM e 128 GB o 256 GB di memoria interna. Inoltre, il telefono sfoggia un display da 6,4 pollici con risoluzione FHD + (1080 x 2310 pixel) e una generosa batteria da 4.000 mAh.

Sebbene Honor abbia annunciato che il View 20 sarà disponibile per l’acquisto in Cina dal 28 dicembre per $ 435 (6 / 128GB) e $ 510 (8 / 128GB), i prezzi saranno più alti in altri paesi. Ultimo ma non meno importante, la versione Moschino che contiene 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione che si venderà per circa $ 580 in Cina.

Via: PhoneArena

Related posts

Samsung Galaxy A50, il manuale utente ne svela le specifiche

Daniele Samà

Samsung avvia la produzione di massa della prima memoria flash eUFS da 1 TB

Daniele Samà

I futuri iPhone e iPad di Apple con telecamere triple, iOS 13 e 3D AR

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy