Latest Devices Tech News

Honor view 20: Fotocamera da 48 MP, farà concorrenza alle reflex?

HONOR VIEW 20

Honor view 20

Oltre al nuovo design dello schermo, è uno dei primi smartphone a includere una fotocamera posteriore da 48 megapixel.

The View 20 è stato annunciato ad Hong Kong, dove è chiamato semplicemente V20, ma i dettagli sono un po ‘sottili al momento, presenta un foro di 4,5 mm sul display per la fotocamera frontale, con una cornice minima sulla parte superiore ma leggermente visibile quella in basso.

Honor view 20

Honor ha detto di utilizzare un sensore realizzato da Sony, ovvero il CMOS IMX586 con i suoi 0,8 μm di pixel. La funzione della fotocamera è una modalità HDR AI da 48 MP: si aspettano delle belle foto da questo dispositivo. The View 20 utilizzerà anche il chip Kirin 980 di Huawei, quindi anche se si tratta di un mid-ranger nel prezzo, le prestazioni dovrebbero essere al top.

Un’altra caratteristica che Honor ha presentato con il device è Link Turbo che consente il download simultaneo tramite WiFi e 4G, oltre a una commutazione senza interruzioni per la migliore connessione in qualsiasi momento. The View 20 verrà presento ad Hong Kong, con un lancio appropriato che si terrà a Pechino il 26 dicembre in vista di un evento europeo a Parigi verso la fine di gennaio.

Non ci resta che attendere.

 

ALSO CHECK: Pocophone F1

Related posts

Meizu M9 Note arriva a metà febbraio con una fotocamera principale da 48 MP, una batteria da 4.000 mAh

Daniele Samà

La custodia mini-mini per iPad 5 trapelata potrebbe offrire un primo sguardo al tablet compatto di nuova generazione di Apple

Daniele Samà

Presunto smartphone Xiaomi pieghevole appare in un video

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy