Latest Devices Tech News

Huawei P Smart (2019) Con Waterdrop Notch E Kirin 710

Il produttore di smartphone cinese Huawei ha lanciato un nuovo dispositivo di fascia media, il P Smart 2019 in Europa. Il dispositivo sarà in vendita in Europa a partire dal 2 gennaio, con spedizioni che iniziano l’11 gennaio. Il P Smart 2019 ha un prezzo di 249 euro, ma vediamo cosa offre questo dispositivo:

Specifiche tecniche:

Sul fronte del display, il P Smart 2019 sfoggia uno schermo da 6,21 pollici senza cornice e porta la risoluzione Full HD +. Il display presenta un rapporto di aspetto 19.5: 9 e una tacca a goccia in alto. Dal punto di vista del design, P Smart 2019 è disponibile in tre varianti di colori sfumati: Midnight Black, Turquoise Blue e Aurora Blue. Uno scanner di impronte digitali è montato sul retro del dispositivo.

Huawei P Smart 2019 è alimentato da un SoC Kirin 710. Contiene 3 GB di RAM e offre memoria integrata da 64 GB. Lo spazio di archiviazione è espandibile tramite uno slot per schede microSD. Sul fronte del software, il telefono esegue l’EMUI 9.0 personalizzato di Huawei basato sul più recente sistema operativo Android 9.0 Pie . Il P Smart 2019 è supportata da un’unità batteria da 3,400 mAh con supporto di ricarica rapida da 10W.

Nel reparto camera, il P Smart 2019 è dotato di una doppia configurazione posteriore della fotocamera. Comprende un sensore primario da 13 MP accompagnato da un sensore di profondità da 2 MP. Un sensore da 8 MP è montato frontalmente per i selfie. La fotocamera su questo dispositivo è supportata da funzionalità AI per migliorare le foto. La fotocamera anteriore offre anche una funzione di sblocco volto per una maggiore sicurezza.

Per quanto riguarda la connettività, il dispositivo è dotato di una porta micro-USB al posto del sempre più popolare USB Type-C. Inoltre è dotato di un jack per cuffie da 3,5 mm per il collegamento di accessori audio.

Sarà l’ultimo smartphone del 2018?

Related posts

LG G8 ThinQ, il primo smartphone di punta del 2019 di LG! Rumors

Daniele Samà

How AWS has become harder to predict and to beat

Daniele Samà.

Smartphone con autonomia di una settimana, possibile?

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy