Latest Devices Tech News

Il primo telefono al mondo con Snapdragon 855 e RAM da 12 GB è ufficiale, previsto per gennaio 2019.

È improbabile che OnePlus sia la prima compagnia al mondo a vendere un telefono Snapdragon 855 , ma credeteci o meno, Lenovo potrebbe battere tutti, da Samsung a Sony e Xiaomi, al punch commerciale con una nuova versione potenziata di Z5 Pro.

Il Lenovo Z5 Pro GT è già il primo smartphone al mondo ufficialmente annunciato con l’ultimo fiore all’occhiello di Qualcomm sotto il cofano, così come il primo dispositivo confermato per contenere una enorme RAM da 12 GB.

È stato solo la scorsa settimana che OnePlus ha fatto scalpore con una speciale edizione McLaren, e incredibilmente, Lenovo promette di rilasciare questo impressionante aggiornamento in un modello Z5 Pro il 15 gennaio … in Cina.

Non ci sono parole sulla disponibilità internazionale in questo momento, mentre la struttura dei prezzi del Lenovo Z5 Pro GT nel mercato interno dell’azienda è inaspettatamente ragionevole.

Una configurazione top-of-the-line con il conteggio della memoria di cui sopra e un 512 gb di archiviazione interno costerà semplicemente l’equivalente di $ 640 circa (CNY 4.398), con una variante “entry-level” con 6 GB di RAM e 128 GB al prezzo di circa $ 390 (2.698 yuan).

Se hai familiarità con il Lenovo Z5 Pro non GT , sai già cosa aspettarti dal punto di vista del design. Il sorprendente rapporto schermo-corpo del 95,06% del Z5 Pro GT è ottenuto con l’ausilio di una fotocamera frontale con apertura a scorrimento.

Sul retro del Lenovo Z5 Pro GT ci sono due fotocamere,con sensori da 24 e 16MP, con un lettore di impronte digitali incorporato nel display da 6,39 pollici e una batteria modesta da 3,350 mAh.

Un Lenovo Z5 di fascia bassa è anche ufficiale ad un prezzo di partenza di soli $ 200 o giù di lì, ma contrariamente alle speculazioni , il 6,3 pollici Snapdragon 710 utilizza una tacca waterdrop al posto del sempre più popolare design “hole-in-display” .

Related posts

Essential Phone interrotto ma Essential conferma che sta lavorando su un altro “prodotto mobile”.

Daniele Samà

Caricatore wireless Galaxy S10 certificato da FCC con potenza in uscita di 15W

Daniele Samà

ZTE Blade V10 avvistato su TENAA e ZTE Axon 10 Pro trovato in Geekbench

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy