Latest Devices

Nokia 9 PureView verrà lanciato a fine Gennaio.

Vari rapporti hanno rivelato che HMD Global sta lavorando su un telefono di punta Nokia 9 PureView dotato di una fotocamera con lente penta. Recenti indiscrezioni hanno affermato che la società lo annuncerà all’inizio del 2019. Una comunità Nokia attiva dalla Russia con Twitter gestisce @n okia_anew ha affermato che rimane solo un mese per il lancio di Nokia 9 PureView. Ha inoltre affermato che l’azienda finlandese lancerà il Nokia 9 PureView entro l’ultima settimana di gennaio.

Lo smrtphone sembra dotato di un display con rapporto di aspetto 18: 9.

Nokia 9 PureView può disporre di uno schermo OLED con risoluzione Quad HD +. La cornice superiore del telefono presenta il marchio Nokia, una fotocamera selfie prominente, un auricolare e un paio di sensori non identificati.

Il chipset Snapdragon 845 dovrebbe alimentare il portatile. Può contenere fino a 8 GB di RAM. Il telefono verrà commercializzato con Android 9 Pie. Come lo smartphone Nokia 8 Sirocco annunciato all’inizio di quest’anno, il Nokia 9 PureView probabilmente non presenterà un jack per cuffie da 3,5 mm.

Il rendering sopra mostra il design anteriore e posteriore del prossimo smartphone Nokia 9 PureView. L’impostazione della telecamera con certificazione ZEISS sul retro può includere sensori RGB, monocromatici, grandangolari, teleobiettivi e di profondità. L’assenza dello scanner di impronte digitali dal lato posteriore del telefono suggerisce che sarà il primo telefono in assoluto con uno scanner di impronte digitali in-display dell’azienda. Il Nokia 9 PureView avrà una batteria da 4,150 mAh. Oltre alla ricarica rapida, il telefono potrà anche supportare la ricarica wireless.

Di seguito viene mostrato il primo live shot dello smartphone Nokia 9 PureView che era emerso alcuni mesi fa. Non solo rivela l’impostazione della lente penta sul retro, ma anche il numero di modello TA-1094. Lo stesso numero di modello è stato approvato dall’autorità SIG Bluetooth all’inizio di questa settimana. Generalmente, ci vuole quasi un mese prima che un dispositivo venga svelato dopo aver ricevuto l’approvazione Bluetooth SIG. Quindi, è stato ipotizzato che il Nokia 9 PureView potrebbe essere annunciato nell’ultima settimana del prossimo mese. Se la voce sull’arrivo del telefono di gennaio è vera, l’azienda finlandese potrebbe presto rilasciare una dichiarazione ufficiale per confermare il suo lancio a breve.

PERDITA DEL VIDEO PROMOZIONALE DI NOKIA 9 PUREVIEW

Via

Related posts

Lenovo Z5 Pro GT appare su Geekbench con Snapdragon 855 a bordo!

Daniele Samà

OnePlus 6T McLaren Edition, ecco le prime immagini ufficiali!

Daniele Samà

Huawei P Smart (2019) Con Waterdrop Notch E Kirin 710

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy