Latest Devices Tech News

OnePlus 6T McLaren Edition, ecco le prime immagini ufficiali!

OnePlus sta collaborando con il marchio supercar, McLaren, per la sua imminente edizione speciale OnePlus 6T . Il lancio è in programma oggi, ma ora abbiamo una visione chiara del suo design e delle sue caratteristiche principali grazie a una perdita di dati tramite Twitter.

OnePlus 6T

Il dispositivo è ancora basato sullo standard OnePlus 6T ma ha un design posteriore in fibra di carbonio ispirato alla McLaren e presenta un contorno arancione attorno ai lati del pannello posteriore. Internamente, il dispositivo ottiene anche un paio di aggiornamenti delle prestazioni.

Ecco le Caratteristiche trapelate in rete:

OnePlus 6T

Secondo l’immagine trapelata condivisa da @ IshanAgarwal24 , l’edizione McLaren avrà 10 GB di RAM, ovvero 2 GB in più rispetto all’attuale gamma che monta OnePlus 6T.

Inoltre, avrà anche una nuova tecnologia Warp Charge che vanta una giornata di energia in soli 20 minuti di ricarica. Questo sembra essere un aggiornamento significativo rispetto al Dash Charge 5V4A standard.

Secondo Ishan, la McLaren OnePlus 6T avrà anche 256 GB di spazio di archiviazione. Sotto il cofano, ci si aspetta che arrivi con un processore Snapdragon 845 ma c’è la possibilità che OnePlus possa introdurre una versione 5G più veloce con un’unità Snapdragon 855 . La settimana scorsa, OnePlus ha dichiarato di voler essere il primo produttore di smartphone a introdurre uno smartphone 5G in Europa all’inizio del 2019.

OnePlus 6T

Non vi resta che seguire in diretta streaming la presentazione alle ore 10:30 che si terrà a Londra, dove saranno svelate caratteristiche e prezzo di questo fantastico gioiellino.

Il Live Stream verrà inserito non appena inizierà l'evento.

ALSO CHECK: Honor view 20: Fotocamera da 48 MP, farà concorrenza alle reflex?

Related posts

La custodia mini-mini per iPad 5 trapelata potrebbe offrire un primo sguardo al tablet compatto di nuova generazione di Apple

Daniele Samà

Titanic VR (2018)

Daniele Samà.

Redmi Note 7 debutta con una fotocamera da 48 MP, prezzo sorprendente

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy