Information Technology Latest Devices Tips & Tricks

È stato individuato un misterioso prototipo OnePlus, potrebbe essere OnePlus 7?

OnePlus 6T si è dimostrato estremamente popolare sin dal suo lancio, soprattutto negli Stati Uniti, dove è supportato da T-Mobile. Ma con il 2019 dietro l’angolo, OnePlus ha già iniziato a lavorare su OnePlus 7 e sulla sua ammiraglia 5G. Questi non dovrebbero arrivare prima del secondo trimestre del 2019, ma oggi una nuova perdita di dati ha fornito uno sguardo a quello che potrebbe essere un prototipo iniziale.

Pubblicato da Ishan Agarwal , la foto in questione sembra essere stata scattata durante un recente incontro presso la sede dell’azienda. In esso, il CEO Pete Lau può essere visto passare sopra una diapositiva del prodotto che contiene i rendering del prototipo in questione. Nel frattempo, un dipendente chiave ha un prototipo bianco dello smartphone tra le mani e in cima al tavolo c’è una versione rossa.

Si sostiene che il dispositivo mostrato nella foto sia ancora in fase di progettazione. Ciò significa che la versione finale potrebbe potenzialmente sembrare completamente diversa. Se il marchio cinese dovesse optare per questo design, tuttavia, segnerà un significativo allontanamento dai suoi dispositivi recenti. Dopotutto, la configurazione dual-camera relativamente minima vista sulla serie OnePlus 6 è stata sostituita con un enorme modulo telecamera simile a Motorola che presumibilmente contiene più sensori.

Per quanto riguarda i tempi in cui i consumatori dovrebbero aspettarsi di vedere la versione finale di OnePlus 7 o l’ammiraglia 5G dell’azienda , i recenti commenti hanno puntato a una presentazione del maggio 2019 al più presto. In ogni caso, tuttavia, sono ancora circa cinque mesi e non significa che gli smartphone saranno disponibili all’acquisto subito dopo l’annuncio.

Related posts

Huawei P Smart (2019) Con Waterdrop Notch E Kirin 710

Daniele Samà

[Esclusivo]: ecco la prima immagine dal vivo del Samsung Galaxy M20; Display Infinity-V confermato.

Daniele Samà

Galaxy S10, svelate ulteriori specifiche, senza più segreti.

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy