Latest Devices Tech News

Raccolta dei migliori smartphone in arrivo nel 2019.

Quali nuovi telefoni arriveranno nel 2019? E quali nuove funzionalità possiamo aspettarci di vedere?
Con un sacco di voci che fluttuano sui telefoni in arrivo, è il momento di dare un primo sguardo a ciò che ci porterà 2019.

La maggior parte dei produttori di smartphone ha già optato per un ciclo di aggiornamento annuale e abbiamo già una buona idea di quando arriveranno i telefoni più attesi del 2018. Sappiamo di più su alcuni dispositivi piuttosto che su altri, e con così tanto tempo prima delle versioni attuali le cose sono sicuramente soggette a cambiamenti, ma se vuoi avere un’idea generale di come sarà il prossimo anno in termini di tecnologia mobile, continua a leggere .

L’obiettivo principale dei telefoni 2019 sarà sicuramente sfrattare le tacche e tutto ciò ci distrae da una vera esperienza a schermo intero. Alcuni lo faranno con un intero sullo schermo, altri con meccanismi di slider intelligenti e ci saranno sicuramente sorprese. Miglioramenti delle prestazioni, miglioramenti della fotocamera e altro ancora sono all’orizzonte. Senza ulteriori indugi, analizziamo le specifiche con i telefoni più attesi in arrivo nel 2019.

Prima metà dell’anno:

Samsung Galaxy serie S10
Samsung Flex
LG G8 ThinQ
Sony Xperia XZ4
Nokia 9
Huawei P30 e P30 Pro
OnePlus 7
BlackBerry Key3

Seconda metà dell’anno:

Samsung Galaxy Note 10
Xiaomi Pocophone F2
Moto Z4
Apple iPhone 2019 series
Google Pixel 4 e Pixel 4 XL
OnePlus 7T
LG V50 ThinQ
Huawei Mate 30 Pro e Mate 30
Razer Phone 3
Xiaomi Mi Mix 4

Prima metà del 2019

Samsung Galaxy S10

Uscita prevista: febbraio – aprile 2019

Molto probabilmente Samsung annuncerà tre diverse versioni del Galaxy S10, e tutti e tre potranno adottare un nuovo e potente chip di sistema basato sul nuovo processo di produzione 7nm, il che significa che questi telefoni sarebbero molto più veloci rispetto alla serie di punta del 2018 Android.
Le voci non sono per uno, non due, ma tre nuovi telefoni, quindi eccoli, uno per uno:
Galaxy S10 Lite, nome in codice “Beyond 0”:

  • Display piatto da 5,8 “
  • Scanner per impronte digitali posizionato lateralmente
  • Fotocamera singola
  • Fotocamera selfie singola

Galaxy S10, nome in codice “Beyond 1”:

  • Display Infinity da 6,1 “curvo
  • Scanner di impronte digitali in-display
  • Fotocamera selfie singola
  • Doppia fotocamera posteriore (normale, teleobiettivo)

Galaxy S10 +, nome in codice “Beyond 2”:

  • 6.44 “display Infinity curvo
  • Scanner di impronte digitali in-display
  • Doppie fotocamere per selfie
  • Telecamera posteriore tripla (normale, teleobiettivo, grandangolo)

Samsung Flex

Uscita prevista: prima metà del 2019
Samsung ci ha dato una prima occhiata al suo primo telefono pieghevole sotto il moniker Samsung Flex alla fine del 2018 alla Samsung Deveoper Conference, e sembra davvero un dispositivo rivoluzionario.
Il design che Samsung ha mostrato include telefoni più spessi rispetto agli attuali smartphone, ma ha una forma rettangolare simile con uno schermo proprio come un telefono tradizionale. Ma piegarlo e rivelarlo è un display nuovo, gigantesco, simile a un tablet.

LG G8 ThinQ

Uscita prevista: febbraio – aprile 2019
Anche se non si sa ancora molto dell’LG G8 ThinQ, si suppone che sta arrivando e sarà il miglior telefono di LG nella prima metà dell’anno. Finora, l’ ipotesi migliore sul G8 ruota attorno a un brevetto LG per un telefono veramente senza mascherina con un ritaglio nello schermo per due fotocamere anteriori. Un design così futuristico farebbe sicuramente girare molte teste, ma ovviamente un brevetto depositato non garantisce che questa tecnologia sia effettivamente arrivata al G8.
Tuttavia, mi aspetto che il G8 adotti il ​​sistema a tripla telecamera della V40 che la società ha rilasciato alla fine del 2018 con una normale fotocamera più un teleobiettivo per i ritratti e un terzo obiettivo ultra grandangolare. La durata della batteria è stata un punto dolente dei telefoni LG negli ultimi anni, quindi spero davvero che l’azienda migliori anche sotto questo aspetto.

Sony Xperia XZ4

Uscita prevista: febbraio – giugno 2019

Sony ha un programma aggressivo: rilascia nuovi telefoni di fascia alta ogni sei mesi circa, molto più veloce del tradizionale programma di rilascio di 1 anno di altre società. Ecco perché è ragionevole aspettarsi che il nuovo Sony Xperia XZ4 faccia il suo debutto al Mobile World Congress 2019 a Barcellona a febbraio. Di solito, a Sony bastano pochi mesi per lanciare il telefono che mostrano a febbraio, quindi mi aspetto che l’XZ4 arrivi effettivamente sugli scaffali dei negozi da qualche parte a maggio o giugno 2019.

Cosa possiamo aspettarci? Il nuovo chip di sistema Snapdragon 855, il primo prodotto di Qualcomm basato sul processo di produzione a 7 nm, che offre una grande spinta alle prestazioni, una fotocamera migliorata e, auspicabilmente, una navigazione gestuale che manca sui telefoni Sony 2018.

Nokia 9

Versione prevista: febbraio – marzo 2019

L’immagine concettuale di un telefono con una tonnellata di telecamere posteriori potrebbe dimostrarsi reale nel Nokia 9. Il tanto atteso ritorno del marchio PureView e un vero e proprio cameraphone Nokia potrebbe finalmente diventare una realtà nel 2019.

Nokia sembra aver investito su questo da molto tempo e l’arrivo della nuova generazione di chip 7nm potrebbe dare all’azienda il potere di cui ha bisogno per attuare i suoi obiettivi ambiziosi.

Huawei P30 e P30 Pro

Uscita prevista: marzo – aprile 2019

La compagnia cinese Huawei potrebbe essere sotto tiro negli Stati Uniti dove i suoi telefoni sono vietati, ma sta crescendo rapidamente in tutto il mondo. Huawei P30 e P30 Pro saranno i successori tanto attesi della serie P20 e mi aspetto che adottino il nuovo riconoscimento del volto + sistema di sicurezza per impronte digitali a schermo dell’attuale Mate 20 Pro , oltre a darci ulteriori miglioramenti nelle prestazioni della fotocamera .

Naturalmente, mi aspettto anche che la serie P30 sia dotata del potente chip di sistema Kirin 980. Inoltre, si aspettano nuove varianti sui design a gradiente caratteristici di Huawei che sembrano molto eleganti e, perché no, anche una nuova edizione Porsche P30 Pro.

OnePlus 7

Uscita prevista: giugno 2019

OnePlus è stata la compagnia preferita di fan hardcore del settore Android che apprezzano le prestazioni e la velocità: l’azienda dispone di un team dedicato di ingegneri che lavorano esclusivamente sulla rasatura dei millisecondi di lag per garantire un’esperienza fluida e veloce. E finora, questo ha ripagato con le crescenti vendite, la popolarità e gli utenti soddisfatti.

Nel 2019, tuttavia, spero di vedere OnePlus finalmente alzare il livello in termini di prestazioni della fotocamera, l’unica area in cui i suoi telefoni si sentono ancora un po ‘indietro rispetto alle ammiraglie premium in circolazione.

BlackBerry Key3

Uscita prevista: giugno 2019
Un telefono con una tastiera fisica probabilmente continuerà ad esistere nel 2019 e molto probabilmente si chiamerà BlackBerry Key3. E non dovresti ignorarlo: non solo digitare su una tastiera fisica dà quella soddisfazione bizzarra, ogni tasto funge anche da scorciatoia e l’intera tastiera funziona come un trackpad.
Il Key3 può supportarlo con un chip più potente e una fotocamera migliorata, quindi potrebbe essere il diverso telefono a cui prestare attenzione nel 2019.

Seconda metà del 2019

Samsung Galaxy Note 10

Uscita prevista: agosto – settembre 2019
Samsung ha scosso la polvere dalle sue spalle dopo lo scandalo esplosivo della batteria Note 7 e ci ha portato l’eccellente note 8 e note 9, con quest’ultimo dotato di una grande, duratura e sicura batteria da 4.000 mAh. Speriamo che con il Note 10 raddoppia ulteriormente spingendo Samsung verso il territorio dell’eccellenza della batteria, inoltre mi aspetto una prestazione più veloce e più fluida, più trucchi S Pen, una fotocamera ancora migliore. Soprattutto, speriamo che Samsung si impegni a darci aggiornamenti software tempestivi nel 2019.

Xiaomi Pocophone F2

Uscita prevista: agosto – settembre 2019
Il Pocophone F1 è stata la sorpresa del 2018: un telefono killer, ad un prezzo da $ 350 ma un processore di punta, una grande batteria e prestazioni impressionanti.
E spero che il prossimo Pocophone, il Poco F2, si attenga a quella mentalità “ammiraglio accessibile”. Il telefono dovrebbe arrivare da qualche parte nel mese di agosto, se Xiaomi, la società dietro questo telefono, si stabilizzi con la cadenza di aggiornamento di 1 anno.

Moto Z4

Uscita prevista: agosto – settembre 2019
Sono passati circa tre anni da quando Motorola ci ha mostrato il suo sistema Moto Mods di mod magneticamente snap. A quei tempi, i telefoni modulari sembravano di gran moda, ma oggi giorno non si vedono molte persone ancora abbonate a questa idea e penso che potrebbe essere il momento giusto per Moto di lasciar andare quell’idea e andare in una nuova direzione con una vera e propria ammiraglia di Moto Z4 con l’obiettivo di perfezionare i tre elementi essenziali di uno smartphone moderno: prestazioni, fotocamera e durata della batteria.

Apple iPhone 2019 series

Uscita prevista: venerdì 21 settembre 2019

Il più grande lancio dell’anno in termini di vendite, tuttavia, va ancora agli iPhone di Apple.

È troppo presto per prevedere ciò che Apple ha in serbo per noi nel 2019, ma mi aspetto che rimarrà con i suoi prezzi premium e avremo tre telefoni: due premium, $ 1,000 + modelli e un terzo telefono più conveniente con alcuni compromessi .

Apple ha il proprio team hardware che produce i chip telefonici più veloci al mondo e mi aspetto che rimarrà in testa alle classifiche delle prestazioni del telefono nel 2019. Inoltre non saremmo sorpresi nel vedere la società creare il proprio chip grafico, oltre a rivelare prima dettagli sui suoi vetri di realtà aumentata da quel che si dice. Ovviamente, le cornici (specialmente quelle su iPhone XR ) dovrebbero diventare molto più piccole e spero che anche Apple lo comprenda.

Google Pixel 4 e Pixel 4 XL

Uscita prevista: ottobre 2019

Techtober 2019 sembra essere super impegnato, ma la vera star del mese sarà probabilmente la nuova famiglia Pixel 4.

Una delle migliori (se non la migliore) fotocamera per smartphone in giro migliorerà l’anno prossimo, spingendo i limiti di ciò che si pensi sia impossibile perr uno Smartphone. Google è stato anche ucciso con critiche contro la grande e piuttosto odiosa tacca sul Pixel 3 XL , quindi speriamo che ascolti e pensi ad un design più elegante.

Ma la cosa più importante della serie 2019 di Pixel sarà la disponibilità. Speriamo davvero che Google finalmente prenda sul serio i suoi telefoni e li renda disponibili in più di una manciata di paesi.

OnePlus 7T

Uscita prevista: ottobre 2019
Un mese e mezzo dopo OnePlus 7, mi aspetto che OnePlus colpisca ancora una volta con OnePlus 7T, un telefono che offrirà miglioramenti graduali e tocchi di lucidatura all’originale OnePlus 7

LG V50 ThinQ

Uscita prevista: ottobre 2019
Il secondo telefono importante dell’anno di LG sarà probabilmente il grande e potente LG V50 ThinQ, che dovrebbe costruire sulla base delle fondamenta che LG pone con il G8.
Non si sà ancora molto sul V50, ma mi aspetto almeno un sistema di telecamere triple e un focus su di esso che fornisca un’esperienza musicale e fotografica eccellente.

Huawei Mate 30 Pro e Mate 30

Uscita prevista: ottobre 2019
Non si sà ancora molto sulla prossima serie Huawei Mate 30, ma spero che questi saranno i telefoni di punta della società cinese Huawei.
Tradizionalmente, la serie Mate parla di un’esperienza smartphone completa, in un modo simile a quello che Samsung Galaxy Note è per la serie S.
Quindi mi aspetto solo che con una spolverata di magia della macchina fotografica in un nuovo sistema di fotocamere realizzato in collaborazione con Leica.

Razer Phone 3

Rilascio atteso : ottobre 2019
I telefoni di gioco potrebbero essere qui per rimanere e il Razer Phone 3 potrebbe essere il telefono che i giocatori non vedranno l’ora di acquistare nelle stagioni delle vacanze del 2019. Razer è stato il primo ad introdurre display ad alta frequenza frame per la sua serie di telefoni, un grande vantaggio per i giocatori mobili della concorrenza.
Tuttavia, il Razer Phone 3 dovrà migliorare molto più delle sue prestazioni di gioco, se vuole diventare più popolare. Cose come la fotocamera del telefono non sono del tutto alla pari con le ammiraglie premium là fuori e spero che Razer trovi la tecnologia giusta per migliorarlo, mantenendo una buona durata della batteria e prestazioni veloci nel Razer Phone 3.

Xiaomi Mi Mix 4

Uscita prevista: ottobre – novembre 2019
La società cinese Xiaomi ha realizzato alcuni modelli davvero all’avanguardia e la serie Mi Mix è un ottimo esempio. La serie a schermo intero senza cornice dovrebbe ottenere un nuovo membro alla fine del 2019 con un telefono che offrirà prestazioni più veloci, cornici più piccole e una fotocamera migliorata, pur mantenendo un aspetto e un tocco di alta qualità.

Related posts

StarVR One

Daniele Samà.

Sondaggio: Vota il tuo preferito

Daniele Samà

Astro Bot’ Local Co-op Multiplayer Mode Was Cut to Let Single Player Shine

Daniele Samà.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy