La maggior parte dei produttori di smartphone ha già optato per un ciclo di aggiornamento annuale e abbiamo già una buona idea di quando arriveranno i telefoni più attesi del 2018. Sappiamo di più su alcuni dispositivi piuttosto che su altri, e con così tanto tempo prima delle versioni attuali le cose sono sicuramente soggette a cambiamenti, ma se vuoi avere un’idea generale di come sarà il prossimo anno in termini di tecnologia mobile, continua a leggere .
L’obiettivo principale dei telefoni 2019 sarà sicuramente sfrattare le tacche e tutto ciò ci distrae da una vera esperienza a schermo intero. Alcuni lo faranno con un intero sullo schermo, altri con meccanismi di slider intelligenti e ci saranno sicuramente sorprese. Miglioramenti delle prestazioni, miglioramenti della fotocamera e altro ancora sono all’orizzonte. Senza ulteriori indugi, analizziamo le specifiche con i telefoni più attesi in arrivo nel 2019.
Prima metà dell’anno:
Samsung Galaxy serie S10
Samsung Flex
LG G8 ThinQ
Sony Xperia XZ4
Nokia 9
Huawei P30 e P30 Pro
OnePlus 7
BlackBerry Key3
Seconda metà dell’anno:
Samsung Galaxy Note 10
Xiaomi Pocophone F2
Moto Z4
Apple iPhone 2019 series
Google Pixel 4 e Pixel 4 XL
OnePlus 7T
LG V50 ThinQ
Huawei Mate 30 Pro e Mate 30
Razer Phone 3
Xiaomi Mi Mix 4
Prima metà del 2019
Samsung Galaxy S10
Uscita prevista: febbraio – aprile 2019
- Display piatto da 5,8 “
- Scanner per impronte digitali posizionato lateralmente
- Fotocamera singola
- Fotocamera selfie singola
Galaxy S10, nome in codice “Beyond 1”:
- Display Infinity da 6,1 “curvo
- Scanner di impronte digitali in-display
- Fotocamera selfie singola
- Doppia fotocamera posteriore (normale, teleobiettivo)
Galaxy S10 +, nome in codice “Beyond 2”:
- 6.44 “display Infinity curvo
- Scanner di impronte digitali in-display
- Doppie fotocamere per selfie
- Telecamera posteriore tripla (normale, teleobiettivo, grandangolo)
Samsung Flex

LG G8 ThinQ

Sony Xperia XZ4

Sony ha un programma aggressivo: rilascia nuovi telefoni di fascia alta ogni sei mesi circa, molto più veloce del tradizionale programma di rilascio di 1 anno di altre società. Ecco perché è ragionevole aspettarsi che il nuovo Sony Xperia XZ4 faccia il suo debutto al Mobile World Congress 2019 a Barcellona a febbraio. Di solito, a Sony bastano pochi mesi per lanciare il telefono che mostrano a febbraio, quindi mi aspetto che l’XZ4 arrivi effettivamente sugli scaffali dei negozi da qualche parte a maggio o giugno 2019.
Nokia 9

L’immagine concettuale di un telefono con una tonnellata di telecamere posteriori potrebbe dimostrarsi reale nel Nokia 9. Il tanto atteso ritorno del marchio PureView e un vero e proprio cameraphone Nokia potrebbe finalmente diventare una realtà nel 2019.
Nokia sembra aver investito su questo da molto tempo e l’arrivo della nuova generazione di chip 7nm potrebbe dare all’azienda il potere di cui ha bisogno per attuare i suoi obiettivi ambiziosi.
Huawei P30 e P30 Pro

La compagnia cinese Huawei potrebbe essere sotto tiro negli Stati Uniti dove i suoi telefoni sono vietati, ma sta crescendo rapidamente in tutto il mondo. Huawei P30 e P30 Pro saranno i successori tanto attesi della serie P20 e mi aspetto che adottino il nuovo riconoscimento del volto + sistema di sicurezza per impronte digitali a schermo dell’attuale Mate 20 Pro , oltre a darci ulteriori miglioramenti nelle prestazioni della fotocamera .
OnePlus 7

OnePlus è stata la compagnia preferita di fan hardcore del settore Android che apprezzano le prestazioni e la velocità: l’azienda dispone di un team dedicato di ingegneri che lavorano esclusivamente sulla rasatura dei millisecondi di lag per garantire un’esperienza fluida e veloce. E finora, questo ha ripagato con le crescenti vendite, la popolarità e gli utenti soddisfatti.
BlackBerry Key3

Seconda metà del 2019
Samsung Galaxy Note 10

Xiaomi Pocophone F2

Moto Z4

Apple iPhone 2019 series

Il più grande lancio dell’anno in termini di vendite, tuttavia, va ancora agli iPhone di Apple.
È troppo presto per prevedere ciò che Apple ha in serbo per noi nel 2019, ma mi aspetto che rimarrà con i suoi prezzi premium e avremo tre telefoni: due premium, $ 1,000 + modelli e un terzo telefono più conveniente con alcuni compromessi .
Google Pixel 4 e Pixel 4 XL

Techtober 2019 sembra essere super impegnato, ma la vera star del mese sarà probabilmente la nuova famiglia Pixel 4.
Una delle migliori (se non la migliore) fotocamera per smartphone in giro migliorerà l’anno prossimo, spingendo i limiti di ciò che si pensi sia impossibile perr uno Smartphone. Google è stato anche ucciso con critiche contro la grande e piuttosto odiosa tacca sul Pixel 3 XL , quindi speriamo che ascolti e pensi ad un design più elegante.
Ma la cosa più importante della serie 2019 di Pixel sarà la disponibilità. Speriamo davvero che Google finalmente prenda sul serio i suoi telefoni e li renda disponibili in più di una manciata di paesi.
OnePlus 7T

LG V50 ThinQ

Huawei Mate 30 Pro e Mate 30

Razer Phone 3

Xiaomi Mi Mix 4
