Latest Devices Tech News

Samsung Galaxy A8S, il primo infinity-O di casa Samsung.

Samsung Galaxy A8S

Samsung Galaxy A8S

Prima immagine reale del galaxy a8s.

Il Samsung Galaxy A8s sarà lanciato oggi, con la sua presentazione globale che si terrà in Cina. Il colosso dell’elettronica di consumo della Corea del Sud trasmetterà in diretta streaming il lancio del Samsung Galaxy A8s. Si prevede che lo smartphone sarà il primo a sfoggiare un display Infinity-O, uno dei numerosi nuovi tipi di display svelati da Samsung il mese scorso. La società ha stuzzicato il lancio del Galaxy A8s sulla sua pagina Weibo, e ha già rivelato il nome e mostrato dal ritaglio circolare sul display che dovrebbe ospitare la fotocamera anteriore.

Samsung Galaxy A8s dettagli live streaming

Samsung in un post sulla sua pagina Weibo di Domenica ha rivelato il momento del lancio del Galaxy A8s e di come i lettori saranno in grado di catturare il live stream. Lo streaming live delSamsung Galaxy A8s è impostato per iniziare alle 16:00 CST (1:30 pm IST) e verrà mostrato sul sitoSamsung China e sul sito Galaxy Club .

Specifiche Samsung Galaxy A8s (previsto)

Come da recenti fughe di notizie, il Samsung Galaxy A8s si dice abbia un display da 6,39 pollici con una risoluzione full HD + e un rapporto di aspetto 19,5: 9. Si dice inoltre che abbia un SoC Qualcomm Snapdragon 710, abbinato a 6 GB di RAM LPDDR4 e storage interno da 128 GB espandibile tramite scheda microSD (fino a 512 GB).

Per quanto riguarda le telecamere, il Samsung Galaxy A8s è dotato di sensori da 24 megapixel, 5 megapixel e 10 megapixel sul retro. Nella parte anteriore, vi è un sensore da 24 megapixel che verrà inserito in un foro del display. Si dice che le dimensioni del foro siano 6,7 mm. In termini di dimensioni, lo smartphone misura 159.11×74.88×7.38mm. è stato riferito che lo smartphone si avvierà in una opzione di sfumatura di colore nero-grigio. Inoltre, si suppone che sia dotato di una batteria da 3,400 mAh e di una porta USB Type-C. Inoltre non toveremo il supporto jack audio da 3,5 mm.

Per quanto riguarda ciò che è ufficiale, la scorsa settimana Samsung ha pubblicato un teaser sulla sua pagina Weibo, mostrando chiaramente il foro del display per la fotocamera selfie. Lo smartphone è previsto per sfoggiare il display Infinity-O Type che ha presentato alla Samsung Developer Conference di novembre.

Related posts

Primi rendering di Xiaomi Mi 9, e il Mi 9 SE ottiene la certificazione in Cina

Daniele Samà

Mi First: ecco come testare il nuovissimo Mi Mix 3

Daniele Samà

Oppo Find Z, sarà il fiore all’occhiello di Snapdragon 855

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy