Latest Devices

[ESCLUSIVO] Samsung S10+ si mostra in una foto dal vivo

Mentre la famiglia Galaxy S10 non è esattamente il segreto meglio custodito al mondo, Samsung è riuscita in gran parte a evitare perdite di alta qualità dei prototipi reali, il che è un vero risultato dato che gli smartphone di punta della prossima generazione dell’azienda sono sostanzialmente confermati per essere annunciati il 20 febbraio.

Ovviamente, grazie all’affidabile @OnLeaks , sappiamo cosa aspettarci dal Galaxy S10 e S10 + in termini di linguaggio generale del design e implementazione specifica dello schermo.

Nel frattempo, Evan Blass ha recentemente offerto il primo assaggio di una variante “normale” del Samsung Galaxy S10 , e ora un’immagine live di una presunta unità Galaxy S10 + pre-release sta facendo il giro su Reddit .

Sfortunatamente, la fotografia è di scarsa qualità, rendendo impossibile distinguere qualsiasi dettaglio che possa aver contribuito a costruire ulteriormente l’hype per il prossimo grande smartphone di Samsung.

Non si può nemmeno essere sicuri al 100% che questo sia davvero il Galaxy S10 + inedito, anche se la principale caratteristica facilmente distinguibile è una doppia fotocamera frontale posizionata in un grande foro del display a forma di pillola che rientra in linea con le aspettative e tutte quelle perdite trapelate finora.

Con ogni probabilità, l’immagine ritrae un dipendente Samsung, destinato a essere duramente penalizzato per la sua noncuranza. Anche se il prototipo senza dubbio avanzato è camuffato con l’aiuto di un case speciale, probabilmente anche lo schermo e l’interfaccia utente sarebbero stati camuffati. Per lo meno, il telefono non avrebbe mai dovuto essere usato in pubblico.

Su questa nota, un Redditor che dichiara di essere in possesso di una versione pre-release Galaxy S10 + similmente mascherata e non lucidata confronta lo smartphone con il Galaxy Note 9 . Il GS10 + sembra presumibilmente più leggero, nonostante sia “delle stesse dimensioni”, mentre il software One UI è “abbastanza maledettamente veloce”.

Ancora più importante, la tecnologia di riconoscimento delle impronte digitali nel display del telefono è “confermata” anche da questa sorgente, insieme a una migliore autenticazione facciale. Lo scanner dell’iride è in effetti apparentemente fuori , mentre altre caratteristiche restano invisibili perché questo presunto dipendente Samsung non vuole mettersi nei guai per rivelare tutto troppo presto.

Via

Related posts

[Esclusivo]: ecco la prima immagine dal vivo del Samsung Galaxy M20; Display Infinity-V confermato.

Daniele Samà

Android’s Adaptive Brightness Uses Machine Learning

Daniele Samà.

La versione Top del Galaxy S10 con schermo da 6,7 ​​pollici e supporto 5G limitato potrebbe essere in lavorazione

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy