Latest Devices

Sony I8134 dispositivo sconosciuto si presenta su AnTuTu e segna un punteggio di 395K, sarà il nuovo Xperia XZ4?

Per prima cosa, la prima volta che abbiamo sentito parlare del Sony I8134 è stato a novembre dell’anno scorso quando il telefono è apparso su Geekbench con Snapdragon 8150 o il processore Snapdragon 855. Ora, i prossimi Xperia XA3, XA3 Ultra, ecc, dovrebbero avere i numeri di modello come I3XX / I4XX, il che significa che I8XX è il numero di modello dei telefoni di fascia alta di Sony che verranno lanciati nel 2019.

NOTA – Il punteggio potrebbero essere falso quindi prendi questa fuga di notizie con le pinze.

Oggi, il Sony I8134 si è mostrato sul benchmark AnTuTu con il processore Snapdragon 855. Non è stato rivelato molto, ad eccezione del punteggio AnTuTu che si aggira sui 395K-396K. Questo è il punteggio più alto di sempre sul benchmark AnTuTu. L’ ultima volta che Snapdragon 855 è stato valutato su AnTuTu, abbiamo ottenuto un punteggio di circa 343K. Non è ancora stato confermato se Sony I8134 è il Sony Xperia XZ4 , ma è un telefono premium di fascia alta che verrà lanciato quest’anno.

Per quanto riguarda l’Xperia XZ4, ha un rapporto di aspetto 21: 9, triple telecamere sul retro, processore Snapdragon 855, ecc, quasi confermato, grazie alla perdita precedente .

Si sà anche che l’Xperia XZ4 avrà un jack per cuffie da 3,5 mm e probabilmente offrirà offrirà anche una ricarica veloce via cavo fino a 46.5 W.

 

Related posts

OnePlus 6T McLaren Edition, ecco le prime immagini ufficiali!

Daniele Samà

Raccolta dei migliori smartphone in arrivo nel 2019.

Daniele Samà

Redmi Note 7 debutta con una fotocamera da 48 MP, prezzo sorprendente

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy