Latest Devices

Sony I8134 dispositivo sconosciuto si presenta su AnTuTu e segna un punteggio di 395K, sarà il nuovo Xperia XZ4?

Per prima cosa, la prima volta che abbiamo sentito parlare del Sony I8134 è stato a novembre dell’anno scorso quando il telefono è apparso su Geekbench con Snapdragon 8150 o il processore Snapdragon 855. Ora, i prossimi Xperia XA3, XA3 Ultra, ecc, dovrebbero avere i numeri di modello come I3XX / I4XX, il che significa che I8XX è il numero di modello dei telefoni di fascia alta di Sony che verranno lanciati nel 2019.

NOTA – Il punteggio potrebbero essere falso quindi prendi questa fuga di notizie con le pinze.

Oggi, il Sony I8134 si è mostrato sul benchmark AnTuTu con il processore Snapdragon 855. Non è stato rivelato molto, ad eccezione del punteggio AnTuTu che si aggira sui 395K-396K. Questo è il punteggio più alto di sempre sul benchmark AnTuTu. L’ ultima volta che Snapdragon 855 è stato valutato su AnTuTu, abbiamo ottenuto un punteggio di circa 343K. Non è ancora stato confermato se Sony I8134 è il Sony Xperia XZ4 , ma è un telefono premium di fascia alta che verrà lanciato quest’anno.

Per quanto riguarda l’Xperia XZ4, ha un rapporto di aspetto 21: 9, triple telecamere sul retro, processore Snapdragon 855, ecc, quasi confermato, grazie alla perdita precedente .

Si sà anche che l’Xperia XZ4 avrà un jack per cuffie da 3,5 mm e probabilmente offrirà offrirà anche una ricarica veloce via cavo fino a 46.5 W.

 

Related posts

Samsung Galaxy A8s FE è rivolto al mondo femminile, arriverà il giorno di San Valentino in Cina

Daniele Samà

Lenovo Z5 Pro GT appare su Geekbench con Snapdragon 855 a bordo!

Daniele Samà

La prima recensione di Samsung Galaxy M20 loda la durata della batteria

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy