Latest Devices Tech News

Sony Xperia XA3, XA3 Ultra e L3 ottengono la certificazione prima della presentazione.

Sony Xperia XA3 Ultra rendering basati su CAD

 

Con la serie Xperia L2 e Xperia XA2 ormai quasi un anno, sembra naturale che Sony inizi a preparare i suoi modelli di prossima generazione.

Questi nuovi smartphone, che saranno lanciati come Sony Xperia XA3 , XA3 Ultra e Xperia L3 , sono stati originariamente lanciati nel lontano ottobre e, nonostante nessun riconoscimento da parte di Sony, oggi sembrano essere stati certificati in Russia con i numeri di modello I4113 , I4213 e I4312.

Le nuove inserzioni non rivelano alcun dettaglio sul trio di dispositivi, ma arrivano appena in tempo per Sony. Dopo tutto, se l’azienda sceglie di attenersi al solito programma di rilascio, i nuovi smartphone Xperia dovrebbero tutti fare la loro prima apparizione ufficiale i primi di gennaio al CES 2019.

Poiché questi dispositivi sono destinati a consumatori diversi, ognuno sarà diverso dall’altro all’interno. Tuttavia, arriveranno con alcune caratteristiche comuni. Ad esempio, i display 18: 9 sono presenti su tutti e tre, così come gli scanner di impronte digitali montati lateralmente. Inoltre, Android 9 Pie è da aspettarsi subito mentre, nel reparto camera, questi saranno i primi dispositivi a marchio Sony con layout a doppia fotocamera.

Il prezzo e le date di rilascio per ciascun dispositivo rimangono poco chiari in questo momento. Alla fine, però, i modelli di fascia media saranno accompagnati da due nuove offerte di punta: Xperia XZ4 e Xperia XZ4 Compact .

Related posts

Le batterie della linea Galaxy S10 potrebbero essere più piccole del previsto

Daniele Samà

Titanic VR (2018)

Daniele Samà.

Redmi X con un lettore di impronte digitali in-display in arrivo il 15 febbraio

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy