Latest Devices

Ulteriori perdite sulle specifiche di Samsung galaxy M10 e M20

Samsung Galaxy M20

Come rivelato dalle perdite precedenti, lo smartphone farà il suo debutto con un grande display Infinity-U da 6,3 pollici. Questo pannello particolare è uno schermo LCD che presenta una risoluzione di 2340 x 1080p o 409 pixel per pollice. Guardando la parte posteriore, è possibile trovare un corpo in alluminio completo di scanner per impronte digitali e una configurazione con doppia fotocamera. Complessivamente, lo smartphone pesa 183 grammi e misura in 156,4 x 74,5 x 8,8 mm. Ciò significa che le sue dimensioni sono paragonabili al Galaxy S9 + e al Galaxy J8 , nonostante il display più grande.

Ispezionando ulteriormente l’impostazione della videocamera, è evidente che un sensore principale da 13 megapixel si trova accanto a uno secondario da 5 megapixel. Il primo dovrebbe garantire un livello di fotografia abbastanza buono per il prezzo. Supporta sia l’autofocus che lo zoom digitale 4x. Il secondo sensore, d’altra parte, non supporta nessuno di questi, ma aiuta in modo significativo con le immagini bokeh.

Come è tipico, il Galaxy M20 viene fornito con un numero di diverse modalità di fotocamere – Bellezza, Scatto continuo, Messa a fuoco attiva, Panorama e Modalità Pro – e supporta anche gli adesivi AR. Anche sedici diversi filtri integrati sono inclusi nel pacchetto. Infine, lo smartphone include anche una fotocamera selfie da 8 megapixel con permessi sia autoscatti standard che bokeh.

Passando agli interni, il Galaxy M20 arriverà alimentato dal Samsung Exynos 7885. Questo chip era già presente nel Galaxy A7 (2018) e mette il dispositivo quasi alla pari con il Nokia 6.1 Snapdragon 630 e il Moto G6 Plus . Indipendentemente dalle prestazioni, verrà accoppiato con 3 GB di RAM e la scelta di 32 GB o 64 GB di memoria interna espandibile. Il dispositivo verrà spedito con Android 8.1 Oreo direttamente dalla confezione e dotato di una batteria da 5.000 mAh che supporta la ricarica rapida.

Samsung Galaxy M10

Rispetto al Samsung Galaxy M20, il Galaxy M10 ha uno schermo leggermente più piccolo, con una risoluzione inferiore, diverse proporzioni e meno pixel per pollice. Inoltre, il Galaxy M10 ha una capacità della batteria molto più piccola rispetto al Galaxy M20 . Il Galaxy M10 è dotato di una batteria da 3400 mAh mentre la batteria Galaxy M20 ha una capacità non inferiore a 5000 mAh. Le dimensioni del Galaxy M10 sono 155,6 x 75,6 x 7,7 con un peso di 160 grammi. Questo è il layout del Samsung Galaxy M10:

Come mostra il layout del Galaxy M10, il dispositivo assomiglia molto al Galaxy M20. Questo non è sorprendente, dal momento che entrambi sono messi nella stessa serie. C’è un ingresso per cuffie da 3,5 mm, connessione USB Type-C e altoparlanti sopra la tacca sul davanti e un altoparlante sul retro. Con il Galaxy M20 il secondo diffusore è posizionato in basso e non dietro. Secondo il manuale, c’è il supporto di Dolby Atmos. Il cassetto della scheda SIM si trova sul lato sinistro (anche per dual sim), sul lato destro troverete i tasti del volume con il pulsante on / off sottostante.

In contrasto con il Galaxy M20, il Galaxy M10 non è dotato di uno scanner di impronte digitali. Dove può essere trovato al Galaxy M20 sul retro, lo scanner manca nel Galaxy M10. Secondo il manuale, il Galaxy M10 può essere sbloccato solo con il riconoscimento facciale. Inoltre, non esiste un supporto NFC. Inoltre, vediamo una doppia fotocamera con un flash sotto. In confronto con il Galaxy M20 ci sono cambiamenti più piccoli.

Secondo i benchmark che hanno avuto luogo in precedenza, il Galaxy M10 è dotato di un SoC Exynos 7870, 3 GB di RAM e disponibile nelle versioni di storage da 16 GB o 64 GB. Il dispositivo funziona su Android 8.1 Oreo. La vendita della serie Galaxy M inizia il 28 gennaio. Secondo i media internazionali, la nuova serie è inizialmente venduta solo in India. L’introduzione globale seguirà più tardi.

Related posts

La prima recensione di Samsung Galaxy M20 loda la durata della batteria

Daniele Samà

Nikon COOLPIX B600 Con Zoom Ottico 60x

Daniele Samà

Oppo Patent For A Foldable Smartphone Discovered

Daniele Samà.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy