Latest Devices

Unicorn Pink è il quinto colore Samsung Galaxy A8s

Samsung Galaxy A8s è tecnicamente il primo smartphone con una fotocamera selfie sullo schermo. È stato introdotto in tre colori, seguito dall’edizione femminile con pannello posteriore sfumato giallo-rosa.

Ora una quinta versione è stata lanciata dal produttore in Cina – si chiama Unicorn Edition o Unicorn Pink ed è una sfumatura dal rosa confetto al celeste.

Il Galaxy A8s in Unicorn Pink è venduto con 6 GB di RAM e 128 GB di spazio. Al suo interno è esattamente lo stesso – chipset Snapdragon 710 e schermo LCD con risoluzione Full HD + e alto rapporto 19.5: 9.

Sul retro ci sono tre telecamere: uno snapper principale da 24 MP f / 1.7, un teleobiettivo da 10 MP e un sensore di profondità da 5 MP. Lo shooter selfie all’interno del display è di 24 MP.

Il telefono è quotato percirca $ 410 su JD.com. Troviamo anche la versione con 8 GB di RAM con un leggero sovrapprezzoe si potrà scegliere tra le varianti Black / Green e Blue.

Chissà se lo vedremo mai in europa.

Related posts

Samsung Galaxy M10 e Galaxy M20 con display Infinity-V, due telecamere posteriori a meno di 100€ ( in India )

Daniele Samà

Motorola presenta quattro telefoni Moto G7: Plus, Power e Play

Daniele Samà

La versione Top del Galaxy S10 con schermo da 6,7 ​​pollici e supporto 5G limitato potrebbe essere in lavorazione

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy