Latest Devices

Unicorn Pink è il quinto colore Samsung Galaxy A8s

Samsung Galaxy A8s è tecnicamente il primo smartphone con una fotocamera selfie sullo schermo. È stato introdotto in tre colori, seguito dall’edizione femminile con pannello posteriore sfumato giallo-rosa.

Ora una quinta versione è stata lanciata dal produttore in Cina – si chiama Unicorn Edition o Unicorn Pink ed è una sfumatura dal rosa confetto al celeste.

Il Galaxy A8s in Unicorn Pink è venduto con 6 GB di RAM e 128 GB di spazio. Al suo interno è esattamente lo stesso – chipset Snapdragon 710 e schermo LCD con risoluzione Full HD + e alto rapporto 19.5: 9.

Sul retro ci sono tre telecamere: uno snapper principale da 24 MP f / 1.7, un teleobiettivo da 10 MP e un sensore di profondità da 5 MP. Lo shooter selfie all’interno del display è di 24 MP.

Il telefono è quotato percirca $ 410 su JD.com. Troviamo anche la versione con 8 GB di RAM con un leggero sovrapprezzoe si potrà scegliere tra le varianti Black / Green e Blue.

Chissà se lo vedremo mai in europa.

Related posts

Nikon Z7 review

Daniele Samà.

Il primo telefono al mondo con Snapdragon 855 e RAM da 12 GB è ufficiale, previsto per gennaio 2019.

Daniele Samà

OnePlus Introduces New ‘OnePlus Roaming’ Program

Daniele Samà.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy