Latest Devices Tech News

La versione Top del Galaxy S10 con schermo da 6,7 ​​pollici e supporto 5G limitato potrebbe essere in lavorazione

Mentre possiamo già sapere praticamente tutto ciò che c’è da sapere sulle tre varianti “principali” Galaxy S10 di Samsung , non è chiaro se un quarto modello di punta di prossima generazione sia o meno in lavorazione.

Una notizia su Twitter un po ‘ assurda sembra piuttosto convinta che il Galaxy S10 + da 6,4 pollici non sarà la “versione top” della famiglia, sostenendo che il primo dispositivo mobile 5G di Samsung ha uno schermo da 6,7 ​​pollici ancora più grande.

Ice Universe sembra suggerire di aver in qualche modo ottenuto l’accesso a immagini legittime con questo misterioso prodotto “Beyond X”, descrivendo il suo logo 5G come “molto bello”. O forse ha già visto in anteprima questo modello, anche se ciò sembra altamente improbabile.

In ogni caso, le presunte informazioni interne che può condividere adesso richiedono sensori ToF sia anteriori che posteriori. Breve per il tempo di volo, questa è una tecnologia di rilevamento 3D rivoluzionaria che eclissa la complessità del sistema di telecamere TrueDepth di Apple.

Oltre a un riconoscimento facciale più veloce, più affidabile e accurato, questi sensori potrebbero consentire esperienze di realtà aumentata sul “Beyond X” che nessun altro telefono al mondo è in grado di fare al momento .

Ciò confermerebbe i pettegolezzi precedenti di un allestimento quad-camera seduto sul retro di una variante Galaxy S10 di prima classe, con due o tre tiratori frontali..

Sfortunatamente, un altro rumor esistente che il tweet di oggi ribadisce è la disponibilità limitata di questo Galaxy S10 abilitato per il 5G. Ma forse la Corea del Sud e gli Stati Uniti lo faranno prima , seguito da altri mercati più avanti nel 2019. Nel frattempo, i prezzi restano sotto chiave, il che potrebbe essere il migliore . Non vorresti avere un infarto prima del Natale, vero?

TELEFONI CORRELATI

Via

Related posts

L’iPhone XR di prossima generazione adotterà l’antenna MIMO 4×4 per velocità di trasmissione dati più veloci

Daniele Samà

Watch out for this new bug in Windows 10’s major update

Daniele Samà.

Le batterie della linea Galaxy S10 potrebbero essere più piccole del previsto

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy