Reviews

Confronto 5 cuffie TRUE WIRELESS low cost

Confronto e pareri personali su 5 modelli di cuffie TRUE WIRELESS low cost che si possono acquistare tranquillamente su AMAZON.

Muzili X9 Plus

L’auricolare Bluetooth è molto leggero e viene fornito con tre diversi formati di gommini morbidi per le orecchie. Si adatta davvero bene alle orecchie e non scivola mentre si fa jogging o in bicicletta. Le cuffie sono pronte per essere collegate non appena vengono estratte dalla custodia di ricarica portatile. La connessione Bluetooth sarà disponibile a una distanza di 15 metri. Tante operazioni multifunzione con un solo pulsante, basta toccare l’auricolare per ascoltare / mettere in pausa la musica, cambiare i brani, regolare il volume +/-, rispondere / terminare le chiamate e anche per riattivare Siri. Viene fornito con una scatola di ricarica 3000mAh che può essere utilizzata anche per caricare altri dispositivi mobili.

Voto 6,5
Arbily T8

Sembrano piuttosto solidi, consegnati in una scatola che funge anche da supporto di ricarica. Per quanto riguarda il suono: non aspettarti un livello incredibile, ma per quel prezzo il suono è chiaro, gli alti e i bassi si distinguono senza distorcere troppo l’ascolto generale.Abbastanza leggero
Hanno molte funzioni utili che danno loro più valore, non solo per ascoltare la musica, puoi controllare le funzioni di riproduzione semplicemente toccandole, puoi mettere in pausa, cambiare canzoni ed effettuare chiamate senza toccare il telefono. Un pò scarse in chiamata, infatti l’interlocutore sente la vostra voce come se fosse in un tunnel.

Voto 6
Muzili X9

La sua scatola di alluminio è un elemento importante per l’uso quotidiano, le cuffie sono piccole e leggere, ma stanno abbastanza bene in posizione nell’ orecchio, l’autonomia è buona (se prendiamo in considerazione le dimensioni di queste cuffie), tra 2 e 3h. Dalle cuffie, è possibile: mettere la pausa di riproduzione (premere brevemente a sinistra o a destra), su e giù per il volume, accettare o riagganciare una chiamata. Il suono è molto buono ma mancano parecchi i medi.Quando si riprendono dalla scatola non si accendono automaticamente è necessario lasciare il dito premuto su ciascun auricolare 2-3s per accenderli.

Voto 5
Fodlon X2

Le dimensioni degli auricolari sono discrete, nel senso che si adattano bene all’ orecchio ma sporgono e si notano, Quando si inseriscono si spengono. Quando si estraggono si accendono da sole e si collegano al dispositivo, La qualità dell’ audio è buona, i bassi sono buoni e gli alti discreti ma non vi aspettate miracoli, presentano un microfono praticamente “inesistente” , pertanto potrete utilizzarli anche per rispondere alle chiamate ma non per parlare vista la scarsa qualità dello stesso. È infatti presente un pulsante che vi permette di rispondere o rifiutare la chiamata entrante, ma potrete anche chiamare l’assistente vocale (Siri o Google), mettere in pausa la musica o cambiare traccia audio.Autonomia 2/3h, molto scomode per praticare sport.

Voto 5
Syllable D900 Mini

Qualità audio non buona, per non dire che non si sente la differenze tra bassi, medi e alti.
La batteria dura molto poco, bene, quando si mette nel caricabatterie, si incastrano senza forza, che potrebbe essere migliorata posizionando un magnete come in altri modelli, per non farli cadere
Si adattano in qualsiasi orecchio grazie alle 4 coppie di adattatori. tuttavia cadono, non rimangono fermi.
È scomodo indossarli in quanto sono piuttosto grandi, non sono touch, non funzionano singolarmente, e non si collegano/scollegano allo smartphone in automatico, scarso se non scarsissimo la qualità del microfono.

Voto 4,5

 

 

Related posts

Huawei Mate 20 review: Not as good as the Mate 20 Pro

Daniele Samà.

Huawei Band 3 Pro hands-on: Affordable fitness band with GPS

Daniele Samà.

RHA TrueConnect earbuds review: High quality, stylish wireless earbuds

Daniele Samà.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy