Information Technology Softwares & Updates

Alcuni utenti Xiaomi Mi A2 si trovano ad affrontare bootloops dopo l’aggiornamento di gennaio 2019

Xiaomi Mi A2 è uno dei migliori dispositivi di fascia media nel programma Android One . Le sue caratteristiche hardware più che buone con l’ultima versione di Android aiutano gli utenti a svolgere le attività quotidiane di base. A parte alcuni difetti come la bassa luminosità del display e la memoria flash più lenta, non ci sono molti reclami sul dispositivo. Anche gli aggiornamenti mensili della sicurezza sono stati una sorpresa. Sfortunatamente, sembra che l’ultimo aggiornamento mensile stia causando un problema piuttosto sgradevole per alcuni utenti Mi A2.

Ci sono un sacco di utenti su vari forum che riportano che i loro dispositivi Mi A2 sono in bootlooping dopo l’ultimo aggiornamento di sicurezza Gennaio 2019 . Apparentemente, dopo aver installato l’aggiornamento, Mi A2 si rifiuta semplicemente di avviare Android. Al momento, non c’è alcuna dichiarazione di Xiaomi sull’aggiornamento che ha causato il problema a questi utenti. Spero che riconosceranno il problema e interromperanno l’aggiornamento.

Se sei preoccupato per questo problema di bootloop che si verifica sul tuo Xiaomi Mi A2, ti consiglio di andare su Impostazioni> Informazioni sul telefono> Opzioni sviluppatore e disattivare “Aggiornamenti automatici del sistema” per il momento. Poiché Mi A2 supporta partizioni A / B per aggiornamenti senza interruzioni, è necessario assicurarsi che l’aggiornamento non si applichi automaticamente in background.

Ecco alcuni Utenti che si lamentano sui vari forum:

Ciao Community,

Ho un problema dopo l’installazione del più recente aggiornamento Android (OTA).
L’A2 si avvia fino al logo AndroidOne bianco e si blocca lì dopo un po ‘sembra che si spenga da solo.

Il mio dispositivo:
– Debug USB è disabilitato, è un nuovo dispositivo di test.
-Non posso avviare in modalità di ripristino (vol-UP + Power) solo avvia lo schermo AndroidOne bianco e lì si blocca
– Posso accedere alla modalità fastboot (VOL-Down + power) e il dispositivo è elencato quando digito dispositivi fastboot nel mio Terminale su PC
– quando accendo lo strumento MiFlash, elenca il mio dispositivo dopo aver fatto clic su Aggiorna, se voglio scaricare l’ultimo FW ( http://it.miui.com/download-353.html ) ottengo l’errore:
errore: ” Errore flash bluetooth_a ”
– Il mio bootloader è bloccato.

Domanda:
Come posso far lampeggiare un Android ufficiale con un bootloader bloccato?
è una buona idea? o meglio rimandarlo indietro per una soluzione di garanzia (non voglio aspettare)
c’è un altro modo per risolvere il mio problema? non so davvero qual è il problema. Non ho radicato il dispositivo o altro.
sarebbe bello se qualcuno potesse aiutarmi con un’istruzione cosa posso provare.

Grazie mille e buona giornata

Saluti

Dopo l’aggiornamento di gennaio e il riavvio, sul telefono vedi il logo di Android One e non succede nulla. Dopo 5 minuti si spegne.
Arriverò al bootloader, ma non riesco a sbloccare il bootloader (né sblocco critico). Qualcuno è in grado di aiutare?

La maggior parte degli utenti finora non ha sbloccato i loro bootloader, quindi fare un flash manuale tramite fastboot non è un’opzione.

Fammi sapere qual è la tua esperienza con Mi A2?

 

Related posts

Dev League

Daniele Samà.

The Top TechRepublic downloads of 2018

Daniele Samà.

Facebook può combinare Instagram, WhatsApp e Messenger

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy