Softwares & Updates

Dispositivi Apple con iOS 13 individuati in Analytics

Apple sta già lavorando alla versione di prossima generazione di iOS, iOS 13. Sulla base delle visite al sito Web MacRumors dagli indirizzi IP di Apple sui dispositivi che eseguono iOS 13, i lavori sull’aggiornamento sono stati ripresi nel corso degli ultimi mesi.

Hanno scoperto per la prima volta i dispositivi con iOS 13 in ottobre e novembre mentre a dicembre le visite degli iPhone con iOS 13 installati sono aumentate. Le visite hanno rallentato verso la fine di dicembre, ma dovrebbero riprendersi ora che le vacanze sono finite e il lavoro continua.

Apple inizia spesso a lavorare su nuove versioni di iOS molti mesi prima e abbiamo già imparato alcuni dettagli su cosa possiamo aspettarci su iOS 13. Sono state ritardate diverse funzionalità di iOS 12 per consentire a Apple di lavorare su correzioni di bug e altro miglioramenti sotto la cappa, e ci aspettiamo di vedere queste funzionalità ritardate introdotte in iOS 13.

Le voci hanno suggerito che iOS 13 includerà nuove funzionalità rivolte ai possessori di iPad, come una rinnovata app File, schede in-app per l’apertura di più Windows della stessa app, supporto per l’utilizzo della stessa app side-by-side in modalità multitasking Split View e altro ancora.

Altre funzionalità ritardate di iOS 12 includono una griglia di app della schermata Home rinnovata per iPhone e iPad e funzionalità di gestione delle foto ampliate.

Maggiori dettagli su cosa possiamo aspettarci di vedere su iOS 13 verranno senza dubbio trapelate nei prossimi mesi, mentre Apple continua a far salire i test sull’aggiornamento.

I lettori di MacRumors hanno condiviso un elenco di funzionalità che sperano di vedere introdotte in iOS 13, tra cui un hub Messaggi, modalità oscurità, un’opzione per nascondere o rimuovere il Dock, le impostazioni per selezionare le applicazioni predefinite di posta, mappe e messaggi e Di Più. Se hai altre funzionalità di iOS 13 che speri di vedere, sentiti libero di condividerle sul forum di MacRumors .

Apple ci darà una prima occhiata a iOS 13 quando ospiterà la sua Worldwide Worldwide Developers Conference, che, storicamente, ha sempre avuto luogo durante le prime settimane di giugno.

Related posts

DESIGNATION

Daniele Samà.

Huawei Mate 20 Pro riceve importanti aggiornamenti, fotocamera e Face Unlock migliorati.

Daniele Samà

Il 21 dicembre AT&T sarà il primo negli Stati Uniti ad offrire il servizio 5G su un dispositivo mobile

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy