Information Technology Softwares & Updates

iOS 12.1.4 è ora disponibile, risolto il problema di Group FaceTime

Il principale problema di sicurezza in Group FaceTime che è stato presentato alla fine del mese scorso è stato finalmente risolto con l’aggiornamento iOS 12.1.4 che ha iniziato a essere disponibile per tutti i dispositivi oggi.

Il bug permetteva l’intercettazione da parte di qualcuno che chiamava i propri contatti FaceTime, ricevendo l’audio da loro senza che lo sapessero prima che rispondessero alla chiamata. Inutile dire che questo era un grosso problema, quindi Apple inizialmente ha appena messo offline la funzione Group FaceTime mentre ha lavorato dietro le quinte per correggere il bug.

Ora che è stato risolto, Group FaceTime è tornato online e disponibile per tutti coloro che utilizzano il nuovo iOS 12.1.4. Apple ha anche rilasciato una dichiarazione ufficiale in merito:

L’aggiornamento software di oggi corregge il bug di sicurezza in Group FaceTime. Ci scusiamo nuovamente con i nostri clienti e li ringraziamo per la loro pazienza. Oltre ad affrontare il bug segnalato, il nostro team ha condotto un accurato controllo di sicurezza del servizio FaceTime e ha apportato ulteriori aggiornamenti sia all’app FaceTime che al server per migliorare la sicurezza. Ciò include una vulnerabilità precedentemente non identificata nella funzionalità Live Photos di FaceTime. Per proteggere i clienti che non sono ancora passati all’ultima versione del software, abbiamo aggiornato i nostri server per bloccare la funzionalità Live Photos di FaceTime per le versioni precedenti di iOS e macOS.

Risultati immagini per ios 12.1.4

Related posts

Samsung Galaxy S10E – S10 – S10+, render con case protettivi

Daniele Samà

Facebook può combinare Instagram, WhatsApp e Messenger

Daniele Samà

Preordini Samsung Galaxy S10 previsti per il 21 Febbraio

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy