Latest Devices Softwares & Updates

Nokia 5.1 Plus sta ora ricevendo Android Pie.

I dispositivi Nokia di HMD Global non sono ideali per lo sviluppo poiché la maggior parte di essi non dispone di bootloader sbloccabili , ma almeno ottengono aggiornamenti coerenti. Il Nokia 5.1 Plus è stato lanciato ad agosto con Android 8.1 ( Android One ) e HMD Global sta ora scaricando l’ aggiornamento Android Pie sul dispositivo.

Il Nokia 5.1 Plus presenta un display da 5,9 pollici con notch e formato 19: 9. È alimentato da MediaTek Helio P60, 3 GB di RAM, 32 GB di spazio di archiviazione e una batteria da 3.060 mAh. Sul retro ci sono due fotocamere: 13MP primarie e 5 MP con rilevamento della profondità. Come accennato in precedenza, è stato lanciato con Android Oreo come parte del programma Android One. Il Chief Product Officer di HMD Global, Juho Sarvikas, ha annunciato su Twitter che Android Pie sta uscendo per il Nokia 5.1 Plus ora.

L’aggiornamento di Android Pie porta la solita serie di gadget, ma una grande aggiunta in questo aggiornamento è la modalità Pro Camera (che sta anche uscendo sul Nokia 6 .1 Plus). Poiché questo è un dispositivo Android One, Nokia mantiene il software abbastanza pulito, il che rende anche più facile per loro aggiornare il dispositivo rapidamente. Come al solito, si tratta di un’implementazione graduale, quindi non sarà disponibile su tutti i dispositivi fin dall’inizio. Potrebbe essere necessario attendere un po ‘prima che l’OTA arrivi sul tuo dispositivo.

 

Related posts

Dispositivi Apple con iOS 13 individuati in Analytics

Daniele Samà

Oppo Patent For A Foldable Smartphone Discovered

Daniele Samà.

Nokia 9 PureView verrà lanciato a fine Gennaio.

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy