Softwares & Updates

Nokia 5 riceve l’aggiornamento di Android 9.0 Pie

Il Nokia 5 non è un grande telefono , ma con un modesto processore Snapdragon 430 e una RAM da 2 GB che è sembrato un po ‘travolgente” , però senza dubbio è andato peggiorando con l’età.

Ma sai cosa è migliorato significativamente in meno di due anni da quando è stato rilasciato il conveniente 5,2 pollici? L’esperienza del software sul Nokia 5, che è stata più volte aggiornata prima con Android 8.0 , poi 8.1 , e ora, 9,0 Pie .

Onestamente ho perso il conto di tutti i telefoni con marchio Nokia già aggiornati su Android Pie stabile, ma questo recente sviluppo di build 9.0 del sistema operativo è particolarmente notevole data l’età avanzata del telefono e le umili specifiche .

Una roadmap completa recentemente rivelata da HMD Global , dice che la società dietro questa improbabile rinascita del marchio, ha anche il Nokia 3.1 Plus previsto per un passaggio a Android 9.0 Pie a gennaio (tick tock!), Mentre il Nokia 6 , non-Plus 3.1, e Nokia 2.1 dovrebbe fare il salto da Oreo durante il primo trimestre.
Tornando al Nokia 5, vale la pena sottolineare che questo è uno dei numerosi dispositivi del marchio non disponibili negli Stati Uniti (almeno ufficialmente), che potrebbe essere una delusione per i cacciatori di occasioni là fuori. Al giusto prezzo, il moderno software, il design unibody in alluminio premium, la durata della batteria decente e lo scanner di impronte digitali conveniente avrebbero sicuramente superato i compromessi della fotocamera, della memoria e della velocità di elaborazione.

Related posts

Un video di presentazione ufficiale dell’interfaccia ” ONE UI ” pubblicato da Samsung su YouTube

Daniele Samà

Founders and Coders

Daniele Samà.

DESIGNATION

Daniele Samà.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy