Softwares & Updates

Nokia 5 riceve l’aggiornamento di Android 9.0 Pie

Il Nokia 5 non è un grande telefono , ma con un modesto processore Snapdragon 430 e una RAM da 2 GB che è sembrato un po ‘travolgente” , però senza dubbio è andato peggiorando con l’età.

Ma sai cosa è migliorato significativamente in meno di due anni da quando è stato rilasciato il conveniente 5,2 pollici? L’esperienza del software sul Nokia 5, che è stata più volte aggiornata prima con Android 8.0 , poi 8.1 , e ora, 9,0 Pie .

Onestamente ho perso il conto di tutti i telefoni con marchio Nokia già aggiornati su Android Pie stabile, ma questo recente sviluppo di build 9.0 del sistema operativo è particolarmente notevole data l’età avanzata del telefono e le umili specifiche .

Una roadmap completa recentemente rivelata da HMD Global , dice che la società dietro questa improbabile rinascita del marchio, ha anche il Nokia 3.1 Plus previsto per un passaggio a Android 9.0 Pie a gennaio (tick tock!), Mentre il Nokia 6 , non-Plus 3.1, e Nokia 2.1 dovrebbe fare il salto da Oreo durante il primo trimestre.
Tornando al Nokia 5, vale la pena sottolineare che questo è uno dei numerosi dispositivi del marchio non disponibili negli Stati Uniti (almeno ufficialmente), che potrebbe essere una delusione per i cacciatori di occasioni là fuori. Al giusto prezzo, il moderno software, il design unibody in alluminio premium, la durata della batteria decente e lo scanner di impronte digitali conveniente avrebbero sicuramente superato i compromessi della fotocamera, della memoria e della velocità di elaborazione.

Related posts

Ecco quando Samsung Galaxy S8, Note 8 e altri 22 dispositivi riceveranno l’aggiornamento Android Pie.

Daniele Samà

Facebook può combinare Instagram, WhatsApp e Messenger

Daniele Samà

LineageOS 15.1 ora disponibile per i dispositivi Honor 5X e 8 Sony Xperia.

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy