Softwares & Updates

OnePlus 6 ottiene miglioramenti dell’equalizzatore audio, BT e della fotocamera, aggiornato anche OnePlus 5 / 5T

Il team Oxygen OS continua a migliorare i vecchi modelli: OnePlus 6 è stato aggiornato alla v9.0.3 mentre OnePlus 5 e 5T hanno ottenuto la v9.0.1. Ecco cosa c’è di nuovo.

OnePlus 6 ha un equalizzatore audio per le cuffie Bluetooth, a seguito di un aggiornamento simile per il 6T. Anche la stabilità delle connessioni wireless (sia Bluetooth che Wi-Fi) è stata migliorata.

Il software della fotocamera era l’altro obiettivo principale di questo aggiornamento con elaborazione delle immagini ottimizzata e prestazioni migliori delle modalità Nightscape e slow motion. I telefoni OnePlus 6 della rete Bouygues France hanno ottenuto VoLTE. La patch di sicurezza porta la data dell’ 1 ° dicembre 2018.

OnePlus 5 e 5T si aggiornano per risolvere alcuni problemi, ma anche ottimizzare la modalità sRGB e la lettura del display. Per quanto riguarda i problemi, la stabilità Wi-Fi è stata migliorata, si riavvia quando la trasmissione dello schermo è stata riparata e il commutatore VoLTE 4G mancante è stato messo al suo posto.

Nota – gli aggiornamenti verranno implementati in modo incrementale, il che significa che alcuni lo otterranno prima di altri.

Related posts

Un video di presentazione ufficiale dell’interfaccia ” ONE UI ” pubblicato da Samsung su YouTube

Daniele Samà

Ecco quando Samsung Galaxy S8, Note 8 e altri 22 dispositivi riceveranno l’aggiornamento Android Pie.

Daniele Samà

Lo sviluppo di Xiaomi MIUI 11 è iniziato, ecco cosa aspettarsi!!

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy