Softwares & Updates

OnePlus 6 ottiene miglioramenti dell’equalizzatore audio, BT e della fotocamera, aggiornato anche OnePlus 5 / 5T

Il team Oxygen OS continua a migliorare i vecchi modelli: OnePlus 6 è stato aggiornato alla v9.0.3 mentre OnePlus 5 e 5T hanno ottenuto la v9.0.1. Ecco cosa c’è di nuovo.

OnePlus 6 ha un equalizzatore audio per le cuffie Bluetooth, a seguito di un aggiornamento simile per il 6T. Anche la stabilità delle connessioni wireless (sia Bluetooth che Wi-Fi) è stata migliorata.

Il software della fotocamera era l’altro obiettivo principale di questo aggiornamento con elaborazione delle immagini ottimizzata e prestazioni migliori delle modalità Nightscape e slow motion. I telefoni OnePlus 6 della rete Bouygues France hanno ottenuto VoLTE. La patch di sicurezza porta la data dell’ 1 ° dicembre 2018.

OnePlus 5 e 5T si aggiornano per risolvere alcuni problemi, ma anche ottimizzare la modalità sRGB e la lettura del display. Per quanto riguarda i problemi, la stabilità Wi-Fi è stata migliorata, si riavvia quando la trasmissione dello schermo è stata riparata e il commutatore VoLTE 4G mancante è stato messo al suo posto.

Nota – gli aggiornamenti verranno implementati in modo incrementale, il che significa che alcuni lo otterranno prima di altri.

Related posts

Dispositivi Apple con iOS 13 individuati in Analytics

Daniele Samà

OnePlus 6T, il sensore di impronte digitali in-display che migliora man mano che si usa.

Daniele Samà

Nokia 5 riceve l’aggiornamento di Android 9.0 Pie

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy