Il Pocophone F1 di Xiaomi è un telefono davvero incredibile, ma il software è uno dei settori in cui è richiesto un bel miglioramento. Questa settimana, tuttavia, c’è un grande vantaggio che arriva sotto forma di Android Pie per il Pocophone F1.
Le versioni beta di Android Pie saranno disponibili per i proprietari di Pocophone F1 nelle prossime settimane.. La versione stabile di Android Pie è ora disponibile e distribuita tramite l’aggiornamento OTA . Il zip da 1.7GB è anche disponibile come installazione manuale (tramite Reddit ). Per installarlo, bisogna avere il file .zip scaricato in una cartella “download_rom” ed eseguire un aggiornamento manuale da lì.
Con questo aggiornamento, gli utenti di Pocophone F1 possono, naturalmente, aspettarsi alcuni dei nuovi aggiornamenti più importanti da Android Pie. Oltre a ciò, tuttavia, ci sono anche correzioni di bug annotate nel changelog e correzioni per Android Auto. Inoltre, alcuni utenti segnalano che le animazioni hanno ottenuto lievi miglioramenti, così come le notifiche.
È interessante notare che lo sblocco del viso sembra essere fastidiosi per alcuni, ci sarà la possibilità di nascondere il notch oppure di farlo scomparire completamente. Nel caso delle impostazioni di notch, abbiamo visto qualcosa di relativamente simile con l’aggiornamento di Android per Essential Pie , quindi potrebbe essere per un motivo simile.
Il seguente link per il download è stato cortesemente fornito da Xs Developer Developer yshalsager
ALSO SEE : OnePlus 6T McLaren Edition, ecco le prime immagini ufficiali!
Pocophone F1 Stabile MIUI 10 Download Link