Softwares & Updates

Samsung Galaxy Note8, avviato un aggiornamento stabile ad Android 9.0 Pie basato su UI

Il fine settimana porta buone notizie ai possessori di Galaxy Note 8 , almeno quelli in Bulgaria e Slovacchia, poiché Samsung sta ora distribuendo l’ aggiornamento ufficiale di Android Pie in questi mercati. L’aggiornamento è attualmente disponibile via OTA, ma al momento non si hanno altre informazioni. Per quelli che si chiedono, Bulgaria e Slovacchia non fanno parte del programma beta del Galaxy Note 8, ma l’aggiornamento stabile è disponibile anche per gli utenti beta.

L’aggiornamento stabile viene fornito con la versione del software N950FXXU5DSB2 e include la patch di sicurezza del febbraio 2019 (disponibile anche nella versione beta).

Per scaricare l’aggiornamento sul Note 8, apri l’app Impostazioni sul telefono, tocca Aggiornamento software , quindi tocca l’ opzione Scarica e installa (per quelli su Oreo, questa opzione si chiama Scarica aggiornamenti manualmente ).

nota 8 aggiornamento della torta ufficiale
Hai ricevuto l’aggiornamento ufficiale di Android Pie sul tuo Galaxy Note 8? Dimmelo nei commenti e non dimenticare di indicare in quale paese ti trovi.

Related posts

Lo sviluppo di Xiaomi MIUI 11 è iniziato, ecco cosa aspettarsi!!

Daniele Samà

Huawei Mate 20 Pro riceve importanti aggiornamenti, fotocamera e Face Unlock migliorati.

Daniele Samà

Nokia 5.1 Plus sta ora ricevendo Android Pie.

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy