Softwares & Updates

Samsung Galaxy Note8, avviato un aggiornamento stabile ad Android 9.0 Pie basato su UI

Il fine settimana porta buone notizie ai possessori di Galaxy Note 8 , almeno quelli in Bulgaria e Slovacchia, poiché Samsung sta ora distribuendo l’ aggiornamento ufficiale di Android Pie in questi mercati. L’aggiornamento è attualmente disponibile via OTA, ma al momento non si hanno altre informazioni. Per quelli che si chiedono, Bulgaria e Slovacchia non fanno parte del programma beta del Galaxy Note 8, ma l’aggiornamento stabile è disponibile anche per gli utenti beta.

L’aggiornamento stabile viene fornito con la versione del software N950FXXU5DSB2 e include la patch di sicurezza del febbraio 2019 (disponibile anche nella versione beta).

Per scaricare l’aggiornamento sul Note 8, apri l’app Impostazioni sul telefono, tocca Aggiornamento software , quindi tocca l’ opzione Scarica e installa (per quelli su Oreo, questa opzione si chiama Scarica aggiornamenti manualmente ).

nota 8 aggiornamento della torta ufficiale
Hai ricevuto l’aggiornamento ufficiale di Android Pie sul tuo Galaxy Note 8? Dimmelo nei commenti e non dimenticare di indicare in quale paese ti trovi.

Related posts

Un video di presentazione ufficiale dell’interfaccia ” ONE UI ” pubblicato da Samsung su YouTube

Daniele Samà

Nokia 5 riceve l’aggiornamento di Android 9.0 Pie

Daniele Samà

OnePlus 6T, il sensore di impronte digitali in-display che migliora man mano che si usa.

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy