Softwares & Updates Tech News

Un video di presentazione ufficiale dell’interfaccia ” ONE UI ” pubblicato da Samsung su YouTube

Samsung ha appena pubblicato un video di presentazione ufficiale per One UI sul suo canale YouTube. Questo è lo stesso video mostrato dalla compagnia alla sua conferenza degli sviluppatori all’inizio di novembre . Rivela la filosofia alla base di One UI, come il modo in cui riecheggia il design fisico degli smartphone Samsung, facilita l’uso con una sola mano e mette le informazioni e i controlli necessari in primo piano.

Chiusura a una UI (Android Pie) stabile a portata di mano?

Il fatto che Samsung stia rilasciando questo video alle masse su YouTube ora può essere preso come un suggerimento che l’aggiornamento di Android Pie per Galaxy S9 e Galaxy Note 9 si sta avvicinando ad una versione mondiale . Bene, è quello che vorremmo credere. La beta dell’interfaccia utente Galaxy S9 One è andata di bene in peggio con le nuove beta, e mentre Samsung si sta impegnando a risolvere rapidamente i problemi , potrebbero passare alcune settimane prima che la versione stabile sia pronta per essere diffusa.

Guarda il video introduttivo di One UI qui sotto. Per ulteriori dettagli sulle nuove funzionalità e modifiche che accompagneranno One UI e Android Pie, continua a seguire questo articolo.

Related posts

Secondo quanto riferito, Samsung mostrerà lo schermo OLED Sound on Display su uno smartphone al CES 2019.

Daniele Samà

Google “CORAL” dotato di Android Q e alimentato da snapdragon 855 arriva su GEEKBENCH

Daniele Samà

OnePlus 6T McLaren Edition, Anteprima!

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy