Softwares & Updates Tech News

Un video di presentazione ufficiale dell’interfaccia ” ONE UI ” pubblicato da Samsung su YouTube

Samsung ha appena pubblicato un video di presentazione ufficiale per One UI sul suo canale YouTube. Questo è lo stesso video mostrato dalla compagnia alla sua conferenza degli sviluppatori all’inizio di novembre . Rivela la filosofia alla base di One UI, come il modo in cui riecheggia il design fisico degli smartphone Samsung, facilita l’uso con una sola mano e mette le informazioni e i controlli necessari in primo piano.

Chiusura a una UI (Android Pie) stabile a portata di mano?

Il fatto che Samsung stia rilasciando questo video alle masse su YouTube ora può essere preso come un suggerimento che l’aggiornamento di Android Pie per Galaxy S9 e Galaxy Note 9 si sta avvicinando ad una versione mondiale . Bene, è quello che vorremmo credere. La beta dell’interfaccia utente Galaxy S9 One è andata di bene in peggio con le nuove beta, e mentre Samsung si sta impegnando a risolvere rapidamente i problemi , potrebbero passare alcune settimane prima che la versione stabile sia pronta per essere diffusa.

Guarda il video introduttivo di One UI qui sotto. Per ulteriori dettagli sulle nuove funzionalità e modifiche che accompagneranno One UI e Android Pie, continua a seguire questo articolo.

Related posts

Vodafone Christmas Pack: tantissmi Giga, minuti illimitati e uno smartphone esclusivo.

Daniele Samà

Samsung Galaxy S10E, mega perdita di nome, foto e specifiche

Daniele Samà

Honor view 20: Fotocamera da 48 MP, farà concorrenza alle reflex?

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy