Tech News Tips & Tricks

Apple ammette che alcuni iPad Pro vengono spediti con una leggera piegatura, ma afferma che non è un difetto.

Se il tuo nuovo Apple iPad 2018 arriva con una leggera piegatura nel suo chassis in alluminio, potresti considerarlo un difetto. In effetti, la maggior parte dei consumatori probabilmente lo farebbe. Ma in questo mondo di fatti alternativi in ​​cui un importante avvocato può dire “la verità non è la verità”, Apple può dirti che una curva non è un difetto. La società afferma che questo è un effetto collaterale del processo di produzione; non solo non peggiorerà nel tempo, promette Apple, il secondo dice anche che la curva non influenzerà le prestazioni del suo tablet di fascia alta.

The Verge scrive che la curva appare su una linea di antenna che separa due diverse sezioni di metallo. Tuttavia, la curva ha anche mostrato le varianti Wi-Fi solo dell’iPad Pro. Apple accetterà comunque i resi finché si svolgeranno entro il periodo di restituzione di 14 giorni offerto dalla società. La società afferma di non aver visto una velocità di ritorno superiore al normale per il dispositivo.

In un video JerryRigEverything ha mostrato che il nuovo iPad Pro può essere seriamente piegato senza molti sforzi . All’epoca, ho accennato al fatto che alcuni consumatori si lamentavano del fatto che la loro nuova lavagna iOS fosse stata piegata immediatamente. E ho anche sottolineato che altri tablet possono essere facilmente piegati.

Entrambi i modelli Apple iPad Pro (2018) da 11 pollici e 12,9 pollici hanno uno spessore di 5,8 mm . Che si paragona allo spessore di 7,1 mm per il Samsung Galaxy Tab S4 e allo spessore di 8,4 mm di Surface Pro 6 di Microsoft . Ma anche con le specifiche in mente, Apple è una società che si vanta della bellezza dei suoi prodotti e sembra fuori di sé che essenzialmente ignori questo problema.

Alcuni modelli Apple iPad Pro 2018 sono spediti con una leggera piegatura. 
Photo credit MacRumors

Related posts

Vodafone Christmas Pack: tantissmi Giga, minuti illimitati e uno smartphone esclusivo.

Daniele Samà

Founders and Coders

Daniele Samà.

Samsung Galaxy A8S, il primo infinity-O di casa Samsung.

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy