Tech News

Apple iOS 12.2 beta porta la nuova configurazione “Hey Siri” per AirPods 2

Apple ha rilasciato iOS 12.2 beta per gli sviluppatori. Questo aggiornamento apporta alcune modifiche e funzionalità, include anche una nuova schermata di configurazione che viene utilizzata durante la configurazione di AirPods e al momento è nascosta. Questa nuova schermata di installazione afferma chiaramente che l’utente sarà in grado di parlare a Siri con AirPods o iPhone dicendo “Hey, Siri”.

iOS 12.2 Hey Siri

Quando si accoppiano gli AirPod nuovi, ancora da annunciare, agli utenti verrà chiesto di configurare “Hey, Siri”, proprio come può essere configurato per altri dispositivi come iPhone e iPad. La differenza principale nell’usare “Hey, Siri” con questi nuovi AirPods è che i nuovi AirPod stessi faranno il riconoscimento; invia il comando al dispositivo associato e sarai in grado di usare Siri mentre il tuo iPhone è in tasca senza dover toccare il tuo AirPods.

Le voci riguardanti le ​​nuove AirPods sono in giro da molto tempo e il supporto per “Hey Siri” è stata la caratteristica più quotata . Il video introduttivo di iPhone XS e XR mostrava una persona all’Apple Park che usa “Hey, Siri” con i suoi AirPods. I rapporti suggeriscono che la nuova generazione di AirPods sarà lanciata nella prima metà del 2019, incluse nuove funzionalità di monitoraggio della salute. A giudicare dalla nuova inclusione di funzionalità nell’aggiornamento iOS, è probabile che Apple annuncerà presto questi nuovi AirPod, probabilmente in tempo per l’uscita della versione pubblica di iOS 12.2 .

Fonte 1 , 2

Related posts

Google+ per i consumatori chiuderà il 2 aprile 2019

Daniele Samà

LENOVO Z5 PRO GT CON SD855 SUPERA I 370K PUNTI IN ANTUTU

Daniele Samà

Google “CORAL” dotato di Android Q e alimentato da snapdragon 855 arriva su GEEKBENCH

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy