Tech News

Apple rilascia Smart Battery Cases per iPhone XS, XS Max e XR, Qi Wireless Charging Supportato

Apple ha rilasciato oggi i nuovi Smart Battery Case progettati per la sua linea di iPhone 2018, inclusi iPhone XS, XS Max e XR.

Disponibile in bianco o nero, ogni Smart Battery Case ha un prezzo di € 149 ed è progettato per aggiungere ulteriore durata della batteria all’iPhone. Le custodie sono simili nel design rispetto all’opzione precedente offerta da Apple per l’iPhone 7, con un dorso sul retro per alloggiare un pacco batteria.

Ogni case fornisce una quantità variabile di durata della batteria in base al dispositivo. L’ iPhone XS Battery Case , quando abbinato a iPhone XS, offre fino a 33 ore di conversazione, fino a 21 ore di utilizzo di Internet e fino a 25 ore di riproduzione video.

L’iPhone XS Max con la custodia XS Max Smart offre fino a 37 ore di conversazione, fino a 20 ore di utilizzo di Internet e fino a 25 ore di riproduzione video.

L’iPhone XR con l’ XR Battery Case offre fino a 39 ore di conversazione, fino a 22 ore di utilizzo di Internet e fino a 27 ore di riproduzione video.


Apple non ha offerto un’opzione Smart Battery Case per iPhone dall’introduzione di iPhone 7, presumibilmente a causa della funzione di ricarica wireless di iPhone 8, iPhone X, iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR. Non c’è mai stato un case battery per iPhone più grandi, con case precedenti limitati a iPhone 6 / 6s e iPhone 7.

Rumors in dicembre, tuttavia, suggeriva che una versione compatibile con la ricarica wireless Qi era in lavorazione, e le schede di prodotto Apple confermano che i nuovi Smart Battery Cases sono effettivamente compatibili con caricabatterie wireless certificati Qi.

Come con le precedenti versioni dello Smart Battery Case, le nuove opzioni forniscono uno stato di batteria intelligente sullo schermo di blocco dell’iPhone e nel Centro di notifica in modo da essere a conoscenza della carica residua del dispositivo.

Le custodie si caricano in modalità wireless come menzionato sopra o tramite Lightning e Apple afferma che è possibile ricaricare più velocemente utilizzando caricabatterie compatibili USB-PD. Sono anche compatibili gli accessori Lightning, come gli EarPods con Lightning Connector.

Related posts

Nikon Z7 review

Daniele Samà.

LG G8 ThinQ, il primo smartphone di punta del 2019 di LG! Rumors

Daniele Samà

Samsung Galaxy S10: Data di uscita, prezzo grazie ad una clamorosa perdita di dati.

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy