Information Technology Tech News

Essential Phone interrotto ma Essential conferma che sta lavorando su un altro “prodotto mobile”.

Il telefono Essential del co-fondatore di Android Andy Rubin è stato lanciato l’anno scorso con molte aspettative. Queste aspettative non sono state soddisfatte in quanto il telefono ha sofferto per lo spazio nel mercato, ma la società è stata in grado di fornire nuovi aggiornamenti del sistema operativo Android in tempo. Tuttavia, di fronte a una vendita balbettante, la società ha annunciato di aver esaurito tutte le unità in magazzino e sta cessando la produzione di Essential Phone One.

L’annuncio, tuttavia, è stato allacciato da alcune notizie incoraggianti, in quanto l’azienda ha anche confermato qualcosa che è stato nelle chiacchiere per un po ‘. Cioè, che ha un secondo telefono in lavorazione. La dichiarazione in realtà l’etichettava come “prodotto mobile”. Questo secondo dispositivo potrebbe essere probabilmente il piccolo telefono che trapelato utilizza l’intelligenza artificiale per rispondere a messaggi di testo ed e-mail.

Ecco la dichiarazione:

ABBIAMO ESAURITO Essential Phone su essential.com e non aggiungeremo nuovi spazi pubblicitari. Ora stiamo lavorando sodo sul nostro prossimo prodotto mobile e continueremo a vendere accessori e fornire aggiornamenti software rapidi e assistenza clienti alla nostra comunità esistente.

Quindi sembra che un altro telefono Essential sarà presto in vendita nonostante la società si stia preparando per I saldi. La società ha promesso di fornire aggiornamenti software veloci per i telefoni Essential e questo potrebbe essere uno dei motivi per cui l’azienda ha ancora alcuni fedeli fan in attesa del rilascio del presunto “prodotto mobile”.

Via

Related posts

Le batterie della linea Galaxy S10 potrebbero essere più piccole del previsto

Daniele Samà

Black Friday is nearly upon us, and Oculus is cutting a few bucks off

Daniele Samà.

OnePlus 6T McLaren Edition, ecco le prime immagini ufficiali!

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy