Tech News

Foto di esempio Mostra la fotocamera 48MP di Honor View20!

L’Honor View20 dovrebbe essere lanciato il 22/01/19 con una massiccia fotocamera da 48MP. Si è parlato molto di questa fotocamera e delle diverse tecnologie coinvolte. La fotocamera IMX 586 da 48 megapixel presente nel telefono avrà un sensore CMOS da 1/2 μm, un sensore CMOS da 1/2 pollice, un’apertura F / 1.8 ed è la prima fotocamera al mondo 48MP + 3D. Il numero di megapixel nella telecamera di Honor View20 è addirittura superiore rispetto alle fotocamere tradizionali come la Nikon D850 [45.4MP], la Nikon D500 [20.9MP] e la Sony A7R II [42.3MP].

Queste foto campione di Honor View20 mostrano l’enorme sensore da 48MP. La fotocamera può produrre foto di 8000 × 6000 pixel, memorizzando una quantità folle di dettagli. Prova a scaricare una di queste immagini e a fare lo zoom per avere un’idea migliore delle dimensioni di queste immagini.

Queste foto mostrano il vantaggio di avere un sensore di immagine così grande. Quando esegui lo zoom in avvicinamento a parti diverse di queste foto, noterai la quantità di dettagli memorizzati in questi scatti. Il dettaglio è il migliore con gli scatti che vengono eseguiti in pieno giorno. Sarai in grado di ritagliare comodamente le tue foto senza sacrificare troppa chiarezza dell’immagine. Ciò significa che non dovrai usare lo zoom digitale come faresti con altri smartphone.

Stiamo anche assistendo ad alcuni incredibili scatti notturni in alcune delle foto campione di Honor View20. Queste foto sono state scattate anche di notte, con l’unica illuminazione che proviene dai lampioni e dagli edifici.

Honor ha preso il suo nuovo Honor View20 per scattare alcune foto delle stelle di notte, mentre si stava facendo una pioggia di meteoriti. Per ottenere questi scatti, hanno usato la fotocamera posteriore da 48MP e impostato l’ISO su 3200 con un’esposizione di 30 secondi. Queste foto sono alcuni dei risultati del loro servizio fotografico.

Non vediamo l’ora di mettere le mani su Honor View20 per provare la fotocamera 48MP in più situazioni. Finora, quello che stiamo vedendo da queste foto campione è molto promettente. La possibilità di catturare molti più dettagli con il sensore da 48 MP sta impostando il livello massimo per gli smartphone nel 2019.

Maggiori informazioni sul sensore da 48MP più alto del settore nel comunicato stampa di Sony .

Fonte Via

Related posts

Secondo quanto riferito, Samsung mostrerà lo schermo OLED Sound on Display su uno smartphone al CES 2019.

Daniele Samà

Sony Xperia XA3 certificato da 3C in Cina in vista del lancio previsto a febbraio

Daniele Samà

Meizu M9 Note arriva a metà febbraio con una fotocamera principale da 48 MP, una batteria da 4.000 mAh

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy