Information Technology Tech News

Galaxy S10: nuove foto dal vivo, un enorme set di rendering e Galaxy Buds con ricarica wireless

Oggi, un’enorme fuga di notizie sul Galaxy S10 ha rivelato un po ‘di più sui vari modelli. Ci sono tre principali notizie che sono scoppiate tutte nello stesso momento e sono tutte correlate al Galaxy S10 + .

1.) Il telefono è apparso in diverse nuove foto dal vivo.

2.) Sono fuoriusciti un sacco di nuovi rendering del telefono.

3.) Il Galaxy S10 + sarebbe in grado di caricare in modalità wireless un nuovo prodotto: Galaxy Buds di Samsung.

Diamo prima un’occhiata alle immagini live. Su Twitter, SaudiAndroid ha pubblicato quattro immagini hands-on del Galaxy S10 e S10 + che confermano molte voci precedenti. Per i principianti, lo scanner per impronte digitali in-display è una funzione sicura sia per S10 che per S10 + (S10e ne ha uno incorporato nel tasto accensione.) Inoltre, entrambi questi dispositivi hanno impostazioni triple per la fotocamera.

In seguito, WinFuture ha pubblicato un’enorme galleria di rendering di Galaxy S10 in nero, bianco e verde. Il modello bianco sembra essere una specie di iper-riflettente (forse perla?).

WinFuture include anche un rendering side-by-side di Ceramic Black e Prism Black, uno è opaco e l’altro è lucido. Inoltre, lo stesso rapporto ci mostra la differenza di dimensione visiva tra il normale Galaxy S10 e il Galaxy S10 + più grande.

Infine, WinFuture ha pubblicato un rendering di un nuovo paio di auricolari totalmente wireless che si trovano sul retro di un Galaxy S10 +, confermando che avrà una funzione di ricarica wireless inversa come quella di Huawei Mate 20 Pro. Gli auricolari wireless sembrano molto più raffinati di Gear Icon X di Samsung e potrebbero avere successo con il nome: Samsung Galaxy Buds.

Potrebbero anche includere la compatibilità della ricarica wireless come mostrato nel rendering sottostante. I LED verdi del case sono illuminati a indicare che il case e le cuffie sono effettivamente in carica.

Si dice che i Samsung Galaxy Buds costino circa € 149 e siano stati creati per competere direttamente contro gli AirPod wireless di Apple.

Samsung avrà un evento molto lungo se prevede di annunciare tre varianti di Galaxy S10, i Galaxy Buds, uno smartwatch Galaxy Sport® e il tanto atteso Galaxy F. Questo sarà il più grande evento Samsung Unpacked per festeggiare i 10 anni della serie Galaxy, non ci resta che aspettare l’evento il 20 febbraio a San Francisco.

 

Related posts

Apple riduce le entrate per il primo trimestre 2019 citando “Meno aggiornamenti di iPhone” di quanto previsto

Daniele Samà

THE LIMIT : The Virtual Reality Film

Daniele Samà.

LG G8 ThinQ, il primo smartphone di punta del 2019 di LG! Rumors

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy