Information Technology Tech News

Galaxy S10, svelate ulteriori specifiche, senza più segreti.

Una fonte anonima di GSMARENA a inviato alla stessa redazione alcuni fogli con le specifiche dettagliate del Galaxy S10 , Galaxy S10 + e Galaxy S10e . Non si può con certezza che che queste siano le specifiche corrette, ma sono in linea con le numerose perdite delle settimane precedenti.

Sono stati riportati alcuni dettagli trovati nei fogli, come la nuova fotocamera selfie 10MP f / 1.9 in grado di acquisire video 4K. Avrà un AF a due pixel, ma i fogli non menzionano la stabilizzazione ottica, che è stata segnalata come una nuova funzione. Si è parlato della nuova funzionalità super slow-mo del trio Galaxy S10: saranno in grado di catturare video 0,4 s-0,8, due volte più lunghi dei loro predecessori.

Per lo più le specifiche sono una riprova di ciò che è stato detto negli articoli precedenti ma ci sono alcuni punti interessanti, come la promessa di 800 nits di luminosità dello schermo, un’altro punto diverso da ciò che abbiamo visto è la dimensione dello schermo del Galaxy S10 +. Il foglio delle specifiche interne riporta una diagonale di 6,3 pollici con risoluzione 3040x1440px, mentre si diceva di avere un display da 6,4 pollici.

Poi ci sono le fotocamere: Galaxy S10 + e Galaxy S10 hanno telecamere posteriori triple (12 f / 2,4 45 gradi tele / 12MP f / 1,5 77 gradi regolari / 16MP f / 2,2 a fuoco fisso 123 gradi ultra-wide) il Galaxy S10e è elencato come dotato di una fotocamera normale e di una ultra-ampia, mentre notizie precedenti suggeriscono che rimarrà nella normale configurazione tele + del Galaxy S9 +.

Viene affermato che il Galaxy S10, S10 + e S10e hanno la prima fotocamera selfie al mondo per catturare video 4K.

Ci sono le ultime notizie come le nuove impostazioni di 10 scenari di ottimizzazione e i nuovi effetti di zoom e punti colore nella fotocamera.

Samsung ha pubblicato tre nuovi video teaser per la famiglia Galaxy S10, questi sono brevi e dolci. Il primo chiarisce che i telefoni S10 non avranno ilnotch e mettono in risalto i loro lettori di impronte digitali. La descrizione del video menziona specificamente la tecnologia ultrasonica .

Il prossimo video si concentra sulla fotocamera selfie e il 4K, sarà una fotocamera da 10 MP con stabilizzazione ottica delle immagini (per non parlare di avere un sensore Dual Pixel e autofocus).

L’ultimo riguarda la batteria, in particolare la ricarica senza fili infatti i telefoni Galaxy S10 avranno la carica veloce wireless da 15W e 9W la ricarica wireless inversa.

Inoltre oggi la filiale francese ha creato una landing page e senza fornire ulteriori dettagli, elenca tutti e tre i modelli Galaxy S10 con i loro nomi.

Non ci resta che aspettare altri 7 giorni, ma sicuramente nel frattempo troveremo altre campagne pubblicitarie sulla famiglia Galaxy S10.

Related posts

La custodia mini-mini per iPad 5 trapelata potrebbe offrire un primo sguardo al tablet compatto di nuova generazione di Apple

Daniele Samà

OnePlus 6T McLaren Edition, Anteprima!

Daniele Samà

Presunto smartphone Xiaomi pieghevole appare in un video

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy