Information Technology Tech News

Google “CORAL” dotato di Android Q e alimentato da snapdragon 855 arriva su GEEKBENCH

Una voce misteriosa chiamata “Google coral” è apparso con il Soc Snapdragon 855 e con 6GB di Ram su Geekbench, e non poteva mancare il sistema operativo Android Q con un punteggio single-core di 3296 e multi-core di 9235. Alcune ipotesi potrebbero essere che questa è un’unità Alpha del prossimo Pixel 4, ma è più probabile che sia un nuovo Chromebook.

Google Coral on Geekbench with Androd q and sd855

Android Q è la versione del sistema Android di prossima generazione di Google ed è probabile che si chiami Android 10.0.

Google Coral su Geekbench con Androd q e sd855

Il dispositivo Google Coral è stato analizzato molte volte nel 2018 e sembra che sia una piattaforma di test per diversi chipset implementati nell’ecosistema di Google o un dispositivo che ha superato il suo processo di pre-produzione. Se si tratta di un vero tablet o telefono o notebook pronto per il lancio, potremmo vederlo come Pixel 3 Lite e Pixel 3 XL Lite che sono già trapelati , e si sta solo aspettando la conferma ufficiale.

Fonte Via

 

Related posts

Meizu Note 9 si fa vedere dal vivo su TENAA

Daniele Samà

Smartphone Waterdrop vivo in arrivo il 24 gennaio

Daniele Samà

(ESCLUSIVA) Samsung Galaxy S10, S10+ e S10 Lite: Prezzi per l’Italia by TuttoAndroid.Net

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy