Information Technology Tech News

Google “CORAL” dotato di Android Q e alimentato da snapdragon 855 arriva su GEEKBENCH

Una voce misteriosa chiamata “Google coral” è apparso con il Soc Snapdragon 855 e con 6GB di Ram su Geekbench, e non poteva mancare il sistema operativo Android Q con un punteggio single-core di 3296 e multi-core di 9235. Alcune ipotesi potrebbero essere che questa è un’unità Alpha del prossimo Pixel 4, ma è più probabile che sia un nuovo Chromebook.

Google Coral on Geekbench with Androd q and sd855

Android Q è la versione del sistema Android di prossima generazione di Google ed è probabile che si chiami Android 10.0.

Google Coral su Geekbench con Androd q e sd855

Il dispositivo Google Coral è stato analizzato molte volte nel 2018 e sembra che sia una piattaforma di test per diversi chipset implementati nell’ecosistema di Google o un dispositivo che ha superato il suo processo di pre-produzione. Se si tratta di un vero tablet o telefono o notebook pronto per il lancio, potremmo vederlo come Pixel 3 Lite e Pixel 3 XL Lite che sono già trapelati , e si sta solo aspettando la conferma ufficiale.

Fonte Via

 

Related posts

Samsung Galaxy S10E, mega perdita di nome, foto e specifiche

Daniele Samà

Xiaomi brevetta uno smartphone con doppio buco

Daniele Samà

Dev League

Daniele Samà.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy