Information Technology Tech News

Google+ per i consumatori chiuderà il 2 aprile 2019

Nel dicembre 2018, Google ha annunciato che spegnerà Google+ per i consumatori a partire da aprile 2019 a causa del basso utilizzo. La società ha confermato toglierà la spina il 2 aprile, il tuo account Google+ e le eventuali pagine Google+ che hai creato verranno arrestate e la società inizierà a eliminare i contenuti dagli account Google+ dei consumatori .

Anche le foto e i video di Google+ nel tuo Archivio album e le tue pagine Google+ verranno eliminate. Tuttavia, la società consente agli utenti di scaricare e salvare i loro contenuti prima di aprile. Tieni presente che le foto e i video sottoposti a backup in Google Foto non verranno eliminati.

Il processo di eliminazione dei contenuti dagli account Google+ dei consumatori, dalle pagine Google+ e dall’archivio album richiederà alcuni mesi e i contenuti potrebbero rimanere attivi in questo momento. A partire dal 4 febbraio, non sarai più in grado di creare nuovi profili, pagine, community o eventi Google+. A partire dall’inizio di marzo 2019, saranno disponibili ulteriori dati per il download, inclusi autore, corpo e foto per ogni post della comunità in una comunità pubblica.

Se accedi a siti e app utilizzando il pulsante Accesso a Google+, questi pulsanti smetteranno di funzionare nelle prossime settimane, ma in alcuni casi potrebbero essere sostituiti da un pulsante di accesso a Google. Sarai comunque in grado di accedere con il tuo account Google ovunque vedi i pulsanti di Google Sign-in. I commenti di Google+ sui siti verranno rimossi dalla piattaforma Blogger entro il 4 febbraio e altri siti entro il 7 marzo. Tutti i tuoi commenti di Google+ su tutti i siti verranno eliminati a partire dal 2 aprile 2019. Se sei un cliente di G Suite, Google+ per il tuo account G Suite dovrebbe rimanere attivo.

fonte

Related posts

Huawei dimostra che i dipendenti sono responsabili di Tweeting da iPhone.

Daniele Samà

Samsung Galaxy A8S, il primo infinity-O di casa Samsung.

Daniele Samà

Smartphone Waterdrop vivo in arrivo il 24 gennaio

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy