Latest Devices Tech News

Il Samsung Galaxy S10 è stato avvistato realmente. Fake o Realtà?

Dopo un flusso costante di notizie sul Galaxy S10 che sono iniziate a novembre, oggi il tipster seriale Evan Blass ha pubblicato una foto di quello che è presumibilmente il Galaxy S10 reale.

Coincidendo perfettamente con i rapporti precedenti, lo smartphone nella foto vanta il display Infinity-O di Samsung , annunciato a novembre. Il pannello ottiene questo nome particolare dal foro circolare del display che si trova nell’angolo in alto a destra e ospita la fotocamera selfie.

Guardando le cornici dello smartphone, Samsung ha apportato alcuni significativi miglioramenti rispetto alla serie Galaxy S9 . Quello superiore, per i principianti, sembra essere circa la metà delle dimensioni, mentre le cornici laterali sembrano essere leggermente più sottili. Il mento ha anche visto un po ‘di riduzione, ma sfortunatamente è ancora un po’ più spesso della parte superiore.

Allontanandosi dal display, l’immagine conferma la presenza di un bilanciere del volume e di un pulsante Bixby dedicato che verrà presumibilmente associato a un tasto di accensione sul lato opposto del telaio. Sfortunatamente, non ci sono immagini del retro dello smartphone, ma secondo le informazioni recenti, sarà inclusa una configurazione a tre telecamere allineate orizzontalmente.

Evan Blass non ha fornito alcuna specifica accanto alla foto in diretta della prossima ammiraglia di Samsung, ma ha confermato, tuttavia, che il dispositivo supporterà la ricarica wireless inversa.

Questa funzionalità è stata vista per la prima volta su Huawei Mate 20 Pro lo scorso ottobre e significa che i proprietari saranno in grado di caricare altri dispositivi e dispositivi indossabili con il telefono .

Nel tweet, Blass chiama S10 “Beyond 1”, uno dei tre smartphone S10 che Samsung ha in cantiere. Come spiegato da CNET , il Beyond 1 dovrebbe avere le stesse dimensioni del Galaxy S9, con uno schermo da 6.1 pollici e una singola fotocamera frontale.

Il Galaxy S10 sarà ufficializzato a fine febbraio insieme ai Galaxy S10 + e Galaxy S10 Lite . Le vendite di questi tre smartphone dovrebbero iniziare all’inizio di marzo. Ma alla fine, le ammiraglie saranno accompagnate da un modello ancora più grande completo con supporto 5G.

Related posts

LENOVO Z5 PRO GT CON SD855 SUPERA I 370K PUNTI IN ANTUTU

Daniele Samà

Samsung Galaxy A8S, il primo infinity-O di casa Samsung.

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy