Tech News

Il video LG allude a gesti di navigazione speciali per LG G8 ThinQ, che sarà presentato il 24 febbraio

Un video diffuso oggi da LG rivela che l’azienda terrà un nuovo evento il 24 febbraio durante MWC 2019 a Barcellona. Durante i festeggiamenti, il produttore introdurrà senza dubbio il suo nuovo top di gamma LG G8 ThinQ . La clip si concentra anche sull’uso dei gesti; l’onda di una mano da sinistra a destra su un foglio di carta fa apparire le parole Arrivederci . Un’onda nella direzione opposta fa apparire le parole MWC 2019 LG Premiere, e un leggero push up rivela la data e la posizione dell’evento.

Dal video, sembrerebbe che LG mostrerà un qualche tipo di tecnologia per LG G8 ThinQ che consentirà a un utente di navigare nel telefono senza toccare il vetro. Finora, non abbiamo sentito voci su una funzionalità come questa per il prossimo modello di fascia alta di LG.
Sulla base di voci diffuse in precedenza, esiste la possibilità che LG offra un secondo schermo opzionale per il dispositivo che si collegherebbe a LG G8 ThinQ con l’aiuto di un case speciale; con il secondo schermo collegato, il telefono avrebbe uno schermo di 7 pollici. Questo potrebbe sfidare il pieghevole Samsung Galaxy F, che potrebbe essere svelato solo quattro giorni prima che LG G8 ThinQ venga presentato.
Un altro po ‘di speculazione dice che LG vuole battere Samsung includendo “Sound on Display” con l’imminente top di gamma. Questa funzione consentirebbe a LG di aumentare il rapporto schermo-corpo fino a livelli scandalosi poiché sostituirebbe i normali ritagli degli altoparlanti che si trovano spesso sulla cornice superiore o inferiore. Con “Sound on Display”, gli utenti sentivano l’audio attraverso le vibrazioni e la conduzione ossea trasmesse attraverso lo schermo. Infine, un vecchio rumor della scorsa estate ha visto il lancio del LG G8 ThinQ con un display LCD a risoluzione 4K.
A questo punto, stiamo cercando l’LG G8 ThinQ con un display LCD da 6.1 pollici (possibilmente con una risoluzione di 2160 x 4665), equipaggiato con la piattaforma mobile Snapdragon 845. Sembra che LG non possa usare il chipset Snapdragon 855 della prossima generazione di Qualcomm fino a quando l’LG V50 ThinQ verrà rilasciato entro la fine dell’anno.
L’LG G8 ThinQ si preannuncia come un telefono molto interessante, indipendentemente dal fatto che alcune di queste voci siano vere o no. Lo scopriremo il 24 febbraio,

Related posts

Le prime immagini di OPPO PBFM30 ne rivelano il design

Daniele Samà

Top 5 Smartphone in arrivo nel 2019

Daniele Samà

La versione Top del Galaxy S10 con schermo da 6,7 ​​pollici e supporto 5G limitato potrebbe essere in lavorazione

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy