Latest Devices Tech News

La prima recensione di Samsung Galaxy M20 loda la durata della batteria

Un utente Samsung di lunga data che si è autoproclamato e membro dei forum della Samsung Community ha ricevuto un Galaxy M20 da recensire e lo ha fatto pubblicamente. Riassunto in due parole, la conclusione è “la batteria conta”.

Il Galaxy M20 (e Galaxy M30) avrà una batteria da 5.000 mAh . Una sessione di gioco di 45 minuti non ha drenato gran parte della batteria e, a quanto si dice, si ricarica molto rapidamente. Il telefono ha una porta USB-C in basso, anche se non c’è alcuna parola su quale tipo (se esiste) la ricarica rapida supporterà.

Il Galaxy M20 avrà una batteria da 5.000 mAh

L’utente segnala che il display Infinity V da 6,3 “- uno con una tacca waterdrop – realizzato utilizzando il dispositivo si sente” fresco “. Nonostante il lancio con Android 8.1 Oreo, il telefono utilizzerà la nuova One UI di Samsung (attualmente riservata ai telefoni Galaxy su Pie).

Ok, il post è pieno di superlativi, quindi questa potrebbe non essere la recensione più obiettiva del telefono, non ci resta che aspettare il lancio ufficiale.

Related posts

Honor View 20 ufficialmente presentato come il primo smartphone al mondo ad utilizzare la nano-litografia.

Daniele Samà

Tre smartphone Huawei misteriosi vengono certificati dalla CEE in Russia

Daniele Samà

Xiaomi Black Shark 2 in arrivo a marzo o aprile

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy