Information Technology Tech News

Le batterie della linea Galaxy S10 potrebbero essere più piccole del previsto

Dopo aver montato il Galaxy Note 9 con una batteria da 4.000 mAh di tutto rispetto la scorsa estate, le voci recenti hanno suggerito che la serie Galaxy S10 di Samsung non avrebbe deluso nemmeno il reparto batterie. Ma, come rivelato da una lista di certificazione in Brasile, i consumatori potrebbero aver bisogno di abbassare un po ‘le loro aspettative.

Il Galaxy S10 + potrebbe corrispondere alla capacità del Galaxy Note 9

Iniziando con il Galaxy S10 + più grande, negli ultimi tempi si è diffusa una grande capacità della batteria di 4,100 mAh . In effetti, l’Universo di ghiaccio tipster affidabile è stato colui che per primo ha suggerito questa particolare dimensione. Ma secondo la quotazione in Brasile, la batteria dello smartphone, che va dal numero di modello EB-BG975ABU, vanta una capacità di 4.000 mAh.

È interessante notare che questa dimensione coincide con le voci iniziali e, sebbene possa essere leggermente più piccola, dovrebbe comunque fornire prestazioni stellari della batteria se abbinata al display AMOLED da 6,4 pollici trovato sul dispositivo. Dopotutto, il Galaxy S10 + è impostato per essere spedito con l’efficiente Snapdragon 855 di Qualcomm negli Stati Uniti, mentre i mercati internazionali avranno accesso allo stesso Samsung Exynos 9820, anch’esso molto più efficiente dei chipset trovati all’interno della serie Galaxy S9 .

 

Il top gamma di Samsung si dice anche che includa cinque enormi fotocamere, un dettaglio che le immagini live trapelate di recente hanno quasi rinforzato. Ciò includerà un’imponente configurazione a tre telecamere sul retro e un altro sensore extra contenuto nel foro del display in avanti. Se si devono credere alle voci, quest’ultima includerà una fotocamera normale e un sensore del tempo di volo secondario che dovrebbe fornire il riconoscimento facciale.

La durata della batteria del Galaxy S10 e Galaxy S9 dovrebbe essere comparabile

Passando al normale Galaxy S10, questo smartphone dovrebbe includere un pannello AMOLED da 6.1 pollici. Fughe recenti hanno suggerito che questo display sarebbe stato abbinato a una rispettabile cella da 3.500 mAh. Secondo gli elenchi aggiornati di oggi, il Galaxy S10 includerà in realtà una batteria da 3,300 mAh che passa per il numero EB-BG973ABU.
Se questa cifra è davvero accurata, la durata della batteria dello smartphone dovrebbe essere più o meno alla pari con quella del Galaxy S9 + dell’anno scorso . Questo dispositivo, per quelli di voi che potrebbero non sapere, include una batteria più grande da 3.500 mAh. Tuttavia, è accoppiato con un display da 6,2 pollici leggermente più grande e un processore meno efficiente.
Proprio come il Galaxy S10 +, anche il modello normale include una configurazione con tre telecamere sul retro. Questo dovrebbe includere un sensore di apertura variabile da 12 megapixel, un’alternativa da 16 megapixel completa con un obiettivo grandangolare e una terza fotocamera da 13 megapixel accoppiata con un teleobiettivo che supporta uno zoom ottico 2x o 3x.
Lo smartphone, tuttavia, perderà la sua fotocamera frontale time to flight lasciando solo un sensore selfie e un foro di visualizzazione più piccolo.

Il Galaxy S10E potrebbe ancora essere un campione di batteria

Come molti di voi sapranno ormai, a completare la serie Galaxy S10 sarà il Galaxy S10E a basso costo. Le fughe precedenti hanno indicato la presenza di una batteria da 3,100 mAh all’interno del dispositivo, ma, ancora una volta, l’elenco delle certificazioni di oggi suggerisce che si sbagliavano. Infatti, se il numero è corretto, la più piccola ammiraglia di Samsung includerà una batteria da 3.000 mAh leggermente più piccolo.
Proprio come il Galaxy S10 +, questo dovrebbe comunque fornire statistiche sulla durata della batteria. Dopo tutto, includerà lo stesso processore degli altri dispositivi, ma un display AMOLED piatto da 5,8 pollici molto più piccolo. Il dispositivo avrà meno telecamere per potere anche perché è impostato per perdere il teleobiettivo sul retro, lasciando al suo posto una configurazione dual-camera modesta ma impressionante.
Manca meno di un mese all’annuncio
Come confermato dalla stessa Samsung, la serie Galaxy S10 sarà ufficializzata il 20 febbraio in occasione di un evento a San Francisco. Qui, le ammiraglie saranno composte dal primo telefono pieghevole dell’azienda , il Galaxy Watch Active , due tracker fitness e un paio di auricolari wireless .
I preordini per i dispositivi Galaxy S10 dovrebbero iniziare immediatamente dopo l’evento, mentre l’effettiva pubblicazione dovrebbe avvenire l’8 marzo o intorno a questa data. Il Galaxy S10E dovrebbe costare circa $ 650, il Galaxy S10 potrebbe iniziare a $ 850, mentre il Galaxy S10 + più grande potrebbe avere un prezzo di $ 950.

Related posts

La custodia mini-mini per iPad 5 trapelata potrebbe offrire un primo sguardo al tablet compatto di nuova generazione di Apple

Daniele Samà

Black Friday is nearly upon us, and Oculus is cutting a few bucks off

Daniele Samà.

Un video di presentazione ufficiale dell’interfaccia ” ONE UI ” pubblicato da Samsung su YouTube

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy