Le immagini del PBFM30 rivelano che sarà l’ennesimo smartphone OPPO con display waterdrop notch. Attraverso TENAA è stato rivelato che arriverà con un display da 6,2 pollici. Lo schermo offrirà una risoluzione HD + di 1520 x 720 pixel.
Le immagini dello smartphone su TENAA suggeriscono che potrebbe esserci un pannello di vetro sul retro. Il pannello posteriore del telefono è dotato di una doppia fotocamera e uno scanner di impronte digitali. Lo smartphone misura 155,9 x 75,4 x 8,1 mm. Il peso del dispositivo è di 158 grammi e sarà rilasciato in colori come il rosa e il blu a parte la variante grigia vista nelle immagini sopra.
OPPO PBFM30 riceve alimentazione da un processore octa-core da 1,8 GHz. Il SoC è supportato da 3 GB di RAM. Lo storage integrato di PBFM30 è di 64 GB espandibili con microsd. Il sistema operativo Android 8.1 Oreo è preinstallato sul dispositivo. Il sistema operativo Android può essere personalizzato con l’ultima interfaccia utente ColorOS 5.2 di OPPO.
Lo smartphone è alimentato da una batteria da 4,100 mAh. La sua configurazione a doppia fotocamera ha un sensore principale da 13 megapixel che accoppiato con un obiettivo da 2 megapixel. Per i selfie, sul dispositivo è presente una fotocamera frontale da 16 megapixel.
Nessuna delle recenti perdite ha rivelato il nome del prodotto finale del dispositivo. Probabilmente, potrebbe diventare il primo telefono della serie ” A ” dell’azienda per il 2019