Nella settimana precedente , un nuovo smartphone OPPO PBFM30 di fascia media è apparso su TENAA con specifiche complete, ma le sue immagini non sono state rivelate. Le immagini del telefono sono state aggiunte al suo elenco su TENAA oggi. Le immagini TENAA dell’OPPO PBFM30 confermano che sarà un telefono economico per l’azienda.

Le immagini del PBFM30 rivelano che sarà l’ennesimo smartphone OPPO con display waterdrop notch. Attraverso TENAA è stato rivelato che arriverà con un display da 6,2 pollici. Lo schermo offrirà una risoluzione HD + di 1520 x 720 pixel.

Le immagini dello smartphone su TENAA suggeriscono che potrebbe esserci un pannello di vetro sul retro. Il pannello posteriore del telefono è dotato di una doppia fotocamera e uno scanner di impronte digitali. Lo smartphone misura 155,9 x 75,4 x 8,1 mm. Il peso del dispositivo è di 158 grammi e sarà rilasciato in colori come il rosa e il blu a parte la variante grigia vista nelle immagini sopra.

OPPO PBFM30 riceve alimentazione da un processore octa-core da 1,8 GHz. Il SoC è supportato da 3 GB di RAM. Lo storage integrato di PBFM30 è di 64 GB espandibili con microsd. Il sistema operativo Android 8.1 Oreo è preinstallato sul dispositivo. Il sistema operativo Android può essere personalizzato con l’ultima interfaccia utente ColorOS 5.2 di OPPO.

Lo smartphone è alimentato da una batteria da 4,100 mAh. La sua configurazione a doppia fotocamera ha un sensore principale da 13 megapixel che accoppiato con un obiettivo da 2 megapixel. Per i selfie, sul dispositivo è presente una fotocamera frontale da 16 megapixel.

Nessuna delle recenti perdite ha rivelato il nome del prodotto finale del dispositivo. Probabilmente, potrebbe diventare il primo telefono della serie ” A ” dell’azienda per il 2019